Print e cut

Stampa scadente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisa Collica
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum perchè ultimamente ho riscontrato una difficoltà con la mia Curio.
    Spesso stampo partecipazioni con la mia stampante e taglio con curio ma il colore di stampa risulta spento (Cosa che succede solo se stampo da silhouette studio) ma sopratutto le scritte appaiono sgranate, con interruzioni, saltano lettere, come se ci fossero delle linee invisibili sopra. Le immagine sono create con Photoshop ad alta risoluzione e salvate in png (Se stampo da Photoshop per esempio questa cosa non succede, solo con silhouette studio). Il taglio é perfetto è la stampa che non risulta bene. È possibile che c’è qualcosa che non va nelle impostazioni di stampa , forse la comunicazione tra stampante e programma. Non so più cosa pensare. Ma così rovino un sacco di fogli e tempo.

    GraziE per chi saprà rispondermi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Salve.. Sembrerebbe una questione di comunicazione stampante /software. Hai controllato per vedere se c'è un aggiornamento firmware disponibile? Anche se silhouette america ha tolto la Curio dalla produzione dovrebbe essere supportato ancora per quanto riguarda software e firmware. Bisogna controllare che la risoluzione del Photoshop (diciamo 300 dpi) sia uguale a quella di Silhouette Studio. (controllare la risoluzione nelle impostazioni di Silhouette Studio)
     
    Top
    .
1 replies since 17/12/2021, 00:13   110 views
  Share  
.