certificato sicurezza scaduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simona

    Group
    Member
    Posts
    8
    Location
    massa

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti, ho un piccolo problema con la mia silhouette. Dopo diversi mesi che non uso la silhouette a causa di problemi con il mio pc, oggi sono riuscita ad installare nuovamente il programma, ma una volta aperto mi appare una finestra che mi dice che il certificato di sicurezza è scaduto a febbraio 2021. Ho provato a andare comunque avanti, ma non mi permette di installare la licenza per lo studio design. Ho visto che sono spariti dalla biblioteca anche tutti gli acquisti che ho fatto negli anni. Come posso fare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Salve.. Hai installato il programma da una versione che avevi già sul pc o hai scaricata l'ultima versione?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simona

    Group
    Member
    Posts
    8
    Location
    massa

    Status
    Offline
    Ho dovuto reinstallare il programma perché ho resettato il pc. Il programma sarà sicuramente quello che avevo al momento in cui ho resettato il pc, poiché al momento a causa del certificato scaduto, non mi fa inserire la licenza dello studio design, non ho più i file acquistati, non mi fa fare gli aggiornamenti e non mi permette neppure di entrare nello store.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Ok.. Disinstallare la versione che hai attualmente su pc. Spegnere il pc x un paio di minuti. Poi riaccemdere il pc, andare sul sito silhouette America e scaricare l'ultima versione del programma. Quale browser stai usando?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simona

    Group
    Member
    Posts
    8
    Location
    massa

    Status
    Offline
    Grazie mille Susibi, tutto risolto. Sei stata molto gentile
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Sono contenta che sei riuscita a risolvere tutto. :(ok-): . Buon lavoro
     
    Top
    .
5 replies since 23/10/2021, 13:57   55 views
  Share  
.