Silhuette cameo 4 istallata su Mac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, avrei bisogno di consigli in merito all’esportazione dei file creati con Silhuette studio, prima lavoravo con Windows è li convertivo con pdf creator, ora con il Mac non so cosa usare. Se qualcuno potesse darmi dei suggerimenti gli sarei molto grato. Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Salve ..perché hai bisogna dì esportare i files sarebbe la prima domanda da fare ( per consigliarti meglio s’intende) poi che versione di Studio hai.? Ci sono versioni che ti permettono dì salvare in 4 o 5 formati diversi. Ma PDF Creator non è disponibile anche per Mac? Io lo uso da anni e mi sembra ci fossero versioni sia Windows che Mac.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao, ho bisogno di salvarli in jpg per poterli pubblicare, io anche usavo pdf creator, come avevo scritto nel post ma nella versione per window, per Mac non l’ho trovato disponibile. La versione che sto utilizzando per Silhuette è quello base “Silhuette studio”, appunto chiedevo se versioni più avanzate ti permettevo o di salvare in formati diversi. Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Ok - La versione business può salvare come svg, jpeg, pdf e png. Se serve un jpeg perché non fare un screen shot? Se ci sono problemi per misure ecc prima di fare uno screen shot aggiunga un quadrato di ca 1cm x 1cm in un angolo, quando apre il jpeg può controllare se le misure corrispondono.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Patrizia

    Group
    utenti presentati