Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Silvia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi presento sono Silvia e sono alla ricerca del mio primo plotter. Girando su internet sono interessata all'acquisto della cameo4, vorrei che tagliasse il vinile e il cartoncino grosso per adesso, ma mi piacerebbe anche poter incidere su plexy e metallo. vorrei una macchina che tagliasse o incidesse piccoli particolari. Ho bisogno del vostro aiuto che dite la cameo 4 fa al caso mio? Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao Silvia, benvenuta!
    Dipende tutto dal tipo di materiale a cui sei interessata, plexiglass e metallo potrebbe inciderle ma lascio la parola a chi ha la Cameo4
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Silvia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie Letizia della risposta 😊 ma alla fine guardando video su video mi sono convinta che la cricut Maker fa al caso mio e domani dovrebbe essere già nelle mie mani😁. Spero che sul forum ci sia qualcosa inerente a cricut adesso vado a dare una sbirciata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Salve Silvia e buona fortuna con la nuova macchina. La Cricut maker è una macchina molto valida ma il software fa pietà. Quello che ti consiglio è di usare silhouette studio business edition, disegnare i progetti li e salvarli come svg poi caricare l'svg in Cricut Design Space.
     
    Top
    .
3 replies since 26/4/2021, 14:33   69 views
  Share  
.