ECCOMI !

autodidatta in cerca di consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!!
    Sono una grande appassionata di scrapbooking :)
    ho una Cameo 2 da almeno 5 anni, ma.................. l'ho aperta solo 3 mesi fa ^.^!!! Piano piano sto scoprendo come adattare i miei progetti più complessi al plotter, cercando di fare tutto da sola perchè ODIO seguire tutorial, quindi piuttosto ci metto ore ma preferisco che sia tutta farina del mio sacco.
    Sono qui per poter condividere con voi questo grande amore per la mia Silly e per chiedere aiuto con alcuni aspetti del programma che ancora non riesco a decifrare ;)
    Spero sia una bella convivenza...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao, come ti chiami?
    Mi spiace che tu abbia un odio per i tutorial anche perché per seguirli devi mettere anche farina del tuo sacco.
    In ogni caso, cosa stai facendo di bello con la tua Silly? Vuoi mostraci qualche progetto aprendo una tua galleria?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Credo che i tutorial siano utili per svariati motivi.. Io all'inizio oltre a scriverli, li leggevo (allora non facevamo dei video) poi li provavo e una volta capito il meccanismo, o superato un punto particolarmente ostico partivo per conto mio. Sono per 90% autodidatta ma seguire un buon tutorial che ci punta nella direzione giusta può essere un grande risparmio di tempo e il primo mattone nella costruzione del nostro percorso creativo.
     
    Top
    .
2 replies since 22/3/2021, 09:12   41 views
  Share  
.