Curio esce dalla produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Piccolo FYI per chi interessa.. Silhouette America sta mandando in pensione la Curio. Credo sia effettivo da quasi subito, le macchine già sono difficili da trovare quindi se avete una Curio vi conviene approvvigionarvi per tempo con accessori e materiali di consumo perché nn si sa per quanto tempo saranno disponibili.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Nooo, ma dai! :o: :shifty:
    Grazie per l'info. In effetti credo che fosse la meno usata tra i vari loro prodotti, avranno fatto le loro giuste considerazioni...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Come macchina non mi ha mai convinta del tutto. Forse hanno deciso che dato la forza di taglio della Cameo 4, con un paio di lame nuove o attrezzi in più potremmo fare le stesse cose <_<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marcella

    Group
    utenti presentati
    Posts
    77
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io ci avevo fatto un pensiero all’inizio perché mi interessava che facesse le cordonature.
    Ma magari c’è il modo di farle anche con la 4?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Chissà.. Forse usciranno con la scoring tool come quello della Cricut. :mumble.gif: Con la Cameo 3 io uso una lama normale nel porta lama di destra impostata sul lama 1 e forza bassa per fare la cordonatura. Purtroppo con la 4 non credo sia possibile x via delle funzioni diverse dei due portalama.. Vedremo se Silhouette America ha in mente qualche soluzione.!!
     
    Top
    .
4 replies since 18/3/2021, 23:51   82 views
  Share  
.