lame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    buonasera a tutti. Una domanda da neofita del settore. Ho visto un tutorial per tagliare la gomma eva. Li usa la lama deep, ho letto che questo tipo di lama era per la cameo3. io ho la 4 e ho oltre alla lama in dotazione la Kraft. posso usare gli stessi parametri?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Luana

    Group
    utenti presentati
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ciao ,anche io ho da poco la cameo 4, per la gomma Eva il uso la Kraft 3 e mi trovo benissimo le impostazioni che io uso sono lama 6( adesso non ricordo i numeri che corrispondono alla lama se sono 26/16/6) -forza 6- 5 velocità. La Deep non l'ho usata per la gomma Eva perché la uso per il vinile sinceramente mi trovo bene e non mi va di rovinarla.
    Comunque secondo può provare i parametri che hai visto e vedi se corrispondono alla tua lama.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Il vinile si taglia comodamente con la lama normale senza bisogna di usare la lama deep cut. Dopo tanti anni di lavorare la carta ho iniziato da poco a tagliare il vinile e ho tagliato tanti tipi dal normale al glitterato e floccato sia htv che il normale adesivo con la lama standard e la Cameo 3 senza nessun problema. La deep cut è stata progettata per materiali più spessi che necessitano di una lama ad angolazione diversa dalla lama standard.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Luana

    Group
    utenti presentati
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Si hai perfettamente ragione è solo che la lama in dotazione non so il perché mi ha dato da subito dei problemi , così per caso ho provato la Deep pur sapendo che era diciamo sprecata per questo utilizzo , ma è stato subito amore 🙂 così ho deciso di usarla esclusivamente per questa funzione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Beh se è amore.. Avanti tutto allora <3 :applaudit:
     
    Top
    .
4 replies since 5/2/2021, 17:23   66 views
  Share  
.