URGENTE !!!!! problema importa disegno

utilizzo Studio 4.4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Francesco

    Group
    utenti presentati
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,
    ho un problema che non mi era mai capitato, mi spiego: quando vado ad importare un'immagine all'interno di studio tramite trascinamento, l'immagine mi viene visualizzata regolarmente ma riporta già la linea di taglio lungo il suo perimetro.
    Fin d'ora invece, trascinavo l'immagine e l'avevo sul tappetino a video di Studio, poi aprivo la finestra TRACCIA per selezionarla ed ottenere il bordo esterno che poi è quello di taglio.
    Vorrei tornare a quest'ultima impostazione ..... come faccio ?

    Grazie a chi vorrà aiutarmi !!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Selargius (CA)

    Status
    Anonymous
    potresti allegare uno screenshot? che tipo di immagine?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Questo è normale se l'immagine è un png con sfondo trasparente. Con le ultime versioni di Studio la traccia è automatica. È un miglioramento del programma. Basta cliccare su Invia e scegliere no cut se non ti serve il taglio (se vuoi mettere l'immagine insieme ad altre x fare un gruppo per esempio). Comunque se metti più png insieme x fare un gruppo basta selezionare tutto il gruppo cliccare su Invia e scegliere la terza opzione che in italiano credo si chiami tagliare angolo (che poi è fuorviante xk in effetto è taglio contorno..) e il gruppo verrà tagliato insieme.

    Edited by susibi - 5/10/2020, 15:47
     
    Top
    .
2 replies since 4/10/2020, 14:47   80 views
  Share  
.