E' arrivata la nuova portrait 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Salve - ho visto che stanno facendo il lancio della nuova Portrait 3. Ho scaricato il nuovo app mobile Silhouette Go ( che è ancora n beta)
    e ho visto che è compatibile con Cameo 3, 4 4 plus e Portrait 2 ( più ovviamente in portrait 3).
    Disegnato per operare in bluetooth con quelle macchine che ne hanno la capacità, è completamente diverso dal vecchio app mobile che era bizzarro a dire poco. L'app non ti permette di disegnare di quello che vedo, solo prendere un disegno già della library o comprato dallo store e tagliarlo. Puoi ruotarlo, cambiare le misure ecc e poi mandare al taglio in automatico dal cell o tablet. Suppongo che disegni su Studio, salva nella libreria e poi puoi tagliare senza essere connesso al pc - solo tramite blue tooth. Il problema con questo è che non tutte le macchine si comportano bene col bluetooth. La mia Cameo 3 decisamente non va bene quindi uso sempre l'attacco usb. A quanto pare sembra una piccola Cameo 4 per ceerti versi - e dovrebbe usare la stessa lama. Ho visto un paio di demo ma solo di sfuggito - stavano dando il lancio in diretta su Youtube a Silhouette America.
    La forza di taglio è 210 gr quindi uguale alla portrait 2. Parla di 'matless cutting' taglio senza tappeto - possibile per media già provisto di un supporto tipo fogli per fare sticker, vinile ecc. Riconosce automaticamente quale l atrezzo è nella porta lama. Ma vedo per ora solo una lama tipo la cameo 4 e un adattore per le penne. Si presume allora che dovranno uscire altre lame o attrezzi per rendere utile questa funzione. Profondità di taglio 2mm come la 2. Onestamente non vedo tante differenze tra questa e la 2 ma forse non ho guardato bene!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Grazie mille per la recensione 👍🏻
     
    Top
    .
1 replies since 21/8/2020, 18:44   80 views
  Share  
.