Update 3.4.353 beta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Finalmente - dovrebbe salvare ultimo materiale usato invece di fare default cardstock, (o come si pareva in quel momento). Il problema con il taglio dello smart blade che tagliava anche i cambi di direzione dovrebbe essere risolto; più un paio di altre cose che non riguardavano tutti ma che erano specifiche del cameo 4. Onwards and upwards come dicono. Andiamo nella direzione giusta - ma per ora non trattengo il respiro !!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    174

    Status
    Offline
    si, ho visto... ma non è tutto risolto, anzi. Tuttavia ci potrebbe stare. Quello che non ci sta è altro... ma passiamo oltre.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Per me è già tanto che salva il settaggio. Il dover controllare ogni file ogni volta per essere sicura che il settaggio era giusto, il 'taglio' era acceso mi faceva perdere un sacco di tempo. Solitamente passo un giorno a disegnare i progetti e a tagliare i pezzi necessari e il giorno dopo inizio l'assemblaggio. Ultimamente ha tagliato benino. Ieri sera dovevo tagliare due scritte. La parte sinistra della pagina OK - la parte destra - impazzimento totale. Si alzava il carrello e ha spinto la lama fuori dal portalama ovviamente masticando allegramente la scritta. Altro giro - sposto la scritta a sinistra e riprovo. Questa volta taglia bene - ma stiamo scherzando 40 minuti per tagliare due scritte!!! Poi l'autolama che si incaglia e rimane a 0 se non stai attenta. Uff . Se da una parte elimina un problema iniziano le bizzarie da un altra. Rimpiango la 1 a questo punto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Eh! La cosa "comica" è che col discorso del software che fa le bizze tutti ti guardano e allargano le braccia. I soldi però li hanno intascati... e questo non è onesto. Due mesi di mail con silhouette america e il responso, dopo che mi sono rifiutata di farli entrare nei miei computer, è arrivata stamattina: "si consiglia di usare tappetini originali silhouette e settare in modo corretto il software". Tradotto suona più o meno così: "noi rasentiamo la perfezione, tu sei pirla". Non vendo la 4 per correttezza, perché non voglio che qualcuno si trovi nella stessa situazione: sfortunatamente non sono disonesta ma lo giuro, silhouette mai più.
     
    Top
    .
3 replies since 18/11/2019, 12:32   64 views
  Share  
.