importare font cameo 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scudo
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti, sono un utilizzatore della silouette da qualche anno , la utilizzo principalmente per fare stencil.
    mi è stata regalata la silouette cameo 3, e con questa nuova macchina ho difficolta ad importare i font. qualcuno ha avuto questo problema? avete consigli su come fare ?.
    con la vecchia silouette era di una facilita' estrema .... vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto buona serata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Selargius (CA)

    Status
    Anonymous
    che cosa significa importare i font? usi lo stesso software quindi la procedura di installare font è la stessa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Paola

    Group
    utenti presentati
    Posts
    66
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Mi inserisco nella discussione in quanto in questi giorni ho avuto anch'io un problema coi font.
    Quando scarico dei font e li installo, automaticamente aprendo Silhouette Studio me li ritrovo (forse dopo aver riavviato il pc... non ricordo, ma sostanzialmente non ci sono problemi).
    Ora invece aprendo Studio i font scaricati qualche giorno fa non li trovo. Ho verificato con Word che ci sono.
    Qualcuno ha un suggerimento?
     
    Top
    .
  4. scudo
     
    .

    User deleted


    buonasera, mi spiego meglio, ho caricato sul mio pc il font "Hello", con il vecchio modello di silouette una volta spento e riacceso il pc vedevo il font tra i font disponibili per la cameo , con il nuovo medello di cameo pur avendo scaricato il font, e lo stesso è disponibile tra i font di indows questo non compare nella lista a dx della schermata della silouettee quindi non utilizzabile è solo un mio problema? sbaglio qualche passaggio? grazie per le risposte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Paola

    Group
    utenti presentati
    Posts
    66
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Scudo, esattamente come succede a me. Ma è la prima volta, l'ho fatto un'infinità di volte ed era sempre andato bene...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    avete aggiornato recentemente il software?
     
    Top
    .
  7. scudo
     
    .

    User deleted


    ho messo in funzione la nuova cameo circa due mesi fa caricando il softeware online da subito ho riscontrato il problema, seè risolvibile aggiornando il software procedo cosi...., complimenti per il forum !!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Paola

    Group
    utenti presentati
    Posts
    66
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Io avevo aggiornato il software poco tempo fa, per poi ritornare alla versione precedente in quanto non mi trovavo bene per alcuni particolari
     
    Top
    .
7 replies since 9/10/2019, 21:33   237 views
  Share  
.