Portrait che non taglia più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cojas
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze e ragazzi, ho un grossissimo problema con al mia vecchia portrait, di punto in bianco non taglia più con nessuna lama, ma incide soltanto, voi sapete cosa può essere successo?

    Io solitamente lavoro con cartoncini pesanti 250gr, ha sempre tagliato anche lavori lunghi 60cmx20cm di altezza, mai avuto questo problema, ho provato a riavviare il pc, cambiare impostazioni nella scelta cartoncino, lame velocità e pressione, ma nulla, stesso risultato sia che vada vedolce cia che vada lenta, addirittura con 8 passaggi non taglia. Sembrerebbe un problema di pressione lame perchè certe parti le taglia e altre no.....
    Qualcuno può aiutarmi?

    in allegato trovate il file

    grazie mille


    son disperataaaaaaaaaaaaaa
    File Allegato
    SKY_LINE.studio3
    (Number of downloads: 8)

     
    Top
    .
  2. cojas
     
    .

    User deleted


    vi mando anche la foto del lavoro
    Attached Image
    WhatsApp Image 2019-09-13 at 14.09.21

     
    Top
    .
  3. cojas
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, credendo fosse un problema di battilama usurata, me ne son ftta arrivare una nuova insieme ad una nuova lama, stessa storia il disegno non viene intagliato regolarmente...

    Son stata a studiarla un po e forse ho capito il perchè, per intagliare il disegno su un cartoncino pesante do come impostazioni, la lama 10, massima pressione, 5 di velocità e 4/5 passsaggi, solitamente con questo cartoncino (250gr) faccio 2/3 passaggi massimi.
    Beh, son stata li a guardare e contare i vari passasggi ed ho notato che in certi punti, passa una volta, altre 2 o tre e in alcuni punti 5, al quinto passaggio taglia in profondità, evviva....


    Secondo voi come potrei risolvere?
     
    Top
    .
2 replies since 13/9/2019, 18:18   86 views
  Share  
.