Taglio fommy e scrittura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Monica

    Group
    utenti presentati
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Buongiorno, ho problemi con il taglio del fommy... Uso la lama taglio profondo, ho provato a sistemare velocità, pressione, e chi più ne ha ne metta, ma nulla, oltre a strapparlo non lo taglia fino in fondo...
    Altro problema...
    Da video mi fa vedere il riempimento del colore ma al momento della stampa mi fa solo i contorni... Come devo fare?
    E ancora...
    Esistono pennarelli che scrivano sul vinile?
    Quando uso le sue penne, devo sempre ripassare più volte le scritte perché non vanno bene...
    Help... Sto iniziando ad avere ordini importanti e non vorrei dover disdirli perché la macchina non funziona a dovere... Grazie mille e buona giornata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mino

    Group
    utenti presentati
    Posts
    214
    Location
    Rapallo

    Status
    Offline
    Per il fommy non ti posso aiutare, non ho idea di cosa sia.

    Il fatto che la Silhouette ti faccia solo i contorni è corretto, è il suo funzionamento regolare.Non è una stampante, ma solo una macchina da taglio. Quando vai nelle impostazioni di taglio, prima di inviare il file, ti fa vedere cosa esattamente taglierà.
    Sicuramente non ho capito bene io la domanda...

    Come pennarelli per scrivere sul vinile (adesivo, non quello termoadesivo da tshirt) io uso dei banalissimi Sharpie. Mi sono stampato con la Alta il porta-Sharpie e va che è un piacere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Selargius (CA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mino Ganzerli @ 23/4/2019, 13:18) 
    Per il fommy non ti posso aiutare, non ho idea di cosa sia.

    Il fatto che la Silhouette ti faccia solo i contorni è corretto, è il suo funzionamento regolare.Non è una stampante, ma solo una macchina da taglio. Quando vai nelle impostazioni di taglio, prima di inviare il file, ti fa vedere cosa esattamente taglierà.
    Sicuramente non ho capito bene io la domanda...

    Come pennarelli per scrivere sul vinile (adesivo, non quello termoadesivo da tshirt) io uso dei banalissimi Sharpie. Mi sono stampato con la Alta il porta-Sharpie e va che è un piacere.

    il fommy è la gomma crepla, che non sono mai riuscita a tagliare bene
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mino

    Group
    utenti presentati
    Posts
    214
    Location
    Rapallo

    Status
    Offline
    Ah, ecco!
    Vedo che è un pochino la bestia nera di tutti la gomma crepla!
    Io manco ci ho provato, mi sono preso la BigShot in promozione due natali fa e ne sono felicissimo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Selargius (CA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mino Ganzerli @ 2/5/2019, 07:54) 
    Ah, ecco!
    Vedo che è un pochino la bestia nera di tutti la gomma crepla!
    Io manco ci ho provato, mi sono preso la BigShot in promozione due natali fa e ne sono felicissimo!

    ho anche io la big shot, il suo handicap è che non puoi tagliare forme e dimensioni personalizzate.
    Eppure dichiarano che la silhouette cameo può tagliare fino a 2mm di spessore, io non ci riesco neppure con la lama per tagli profondi :toobad.gif:
     
    Top
    .
4 replies since 18/4/2019, 09:08   371 views
  Share  
.