Lame compatibili: chi le ha provate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    1,027
    Location
    Monte Urano (FM) - Marche

    Status
    Offline
    Navigando qua e là ho trovasto queste lame molto economiche, con pen holder. Le recensioni che ho trovato sono tutte positive. Qualcuno le conosce e le ha provate? Costano davvero pochissimo, meno ancora delle Roland Blades
    www.wish.com/search/cameo%20blade/...?&source=search




    Edited by Mitzina - 22/3/2019, 14:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Salve .. si ne ho di queste lame e anche il blade holder. Le prese tanti anni fa e funzionano benino. Bisogna comunque chiedersi sempre perchè ne danno tante lame per così poco ed è perchè durano veramente poco. All'inizio tagliano bene ma si spuntano o si rompono facilmente. Se non usi spesso la macchina vale la pena ma io che la uso per lavoro ogni giorno proprio non conveniva. Altro problema è che il blade holder va regolato a occhio girando la vite- azzeccare la profondità giusta per ogni tipo di materiale richiede termpo. Io ho dovuto ritirare la lama del tutto e fare una tacca col pennarello poi aggiungere delle tacche secondo il materiale che usavo. Troppo profondo e rischi di tagliare il tappetino e stracciare il foglio. Onestamente da quando è uscita la lama bianca col tappo azzurro uso quella - dopo 3 anni sono solo alla seconda lama !
     
    Top
    .
1 replies since 22/3/2019, 13:13   109 views
  Share  
.