Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Monica

    Group
    utenti presentati
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Buongiorno, mi presento anch'io. Mi chiamo Monica ho 51 anni, 2 figli (Jennifer di 24 e Nicholas di 22), un'ex marito, 3 cani (Scooby Doo, Rocky, Kira) 1 gatta (Lulù che chiamiamo Mussi) ed un compagno fantastico che mi ha regalato la silhouette cameo 3. Sono una creativa e faccio mercatini dove provo a vendere le mie creazioni, presepi foulard gioiello bijoux borse ed accessori... Ora con la silhouette mi posso aiutare a personalizzare le mie creazioni in modo originale e divertente. Ovviamente mio figlio mi ha subito fatto fare una tazza per la sua morosa e mi ha chiesto un adesivo da mettere sull'auto. Sono felice che esista una community per poter scambiare idee e chiedere aiuto quando non si riesce in qualcosa. Ah! Dimenticavo, sono bolognese ma abito, spero ancora per poco, in provincia di Ferrara. Scusate la lungaggine, buona giornata a tutti. ��😅😘
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sono un albero che pian piano si è scoperto foglio di carta ...

    Group
    utenti presentati
    Posts
    732

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi se ti va potresti farci vedere i tuoi lavori nella sezione gallery
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mino

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Rapallo

    Status
    Offline
    Benvenuta!
    Figata, fare tazze personalizzate mi ha sempre attirato molto, ma non ho mai trovato il coraggio di investire in tutta l'attrezzatura...
    Visto che non vendo nulla a nessuno, vorrei evitare di regalare tazze a chiunque per ogni occasione :-)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    benvenuta Monica, ma che bella presentazione!
    Aspettiamo di vedere i tuoi lavori :click: :click: :click:
     
    Top
    .
3 replies since 21/2/2019, 15:03   44 views
  Share  
.