...il mio primo lavoro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Buonasera,
    dopo due anni mi faccio viva!
    Mi sono iscritta al forum , dopo che mia sorella mi aveva regalato la cameo 3, ma ero appena diventata mamma ed il poco tempo che mi rimane ancora adesso dopo il lavoro e la gestione della piccola - cioè la notte :) - la passo a curiosare il forum e pinterest per potermi dare delle idee...grazie a voi
    Orgogliosa - per averlo portato a termine - voglio mostrare il mio primo lavoro - biglietto di auguri per compleanno di mia sorella - che ho fatto con l'aiuto delle pen holder e la cameo
    Spero di riuscire a caricare i file

    IMAG1566
    IMAG1569
    IMAG1573
     
    Top
    .
  2. Digin
     
    .

    User deleted


    Complimenti! Davvero molto raffinato e di buon gusto, mi piace tanto.
    La parti fatte con la penna sono venute perfette e non è per nulla scontato (almeno per quel che riguarda i miei tentativi). Posso chiederti quali penne hai usato?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sono un albero che pian piano si è scoperto foglio di carta ...

    Group
    utenti presentati
    Posts
    732

    Status
    Offline
    :(ok-):
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Grazie a voi
    Rispondo a Digin.
    Ho usato le sketch pen silhouette bianco rosa e fucsia glitterati. In effetti anche io ho fatto un po' di prove con altre penne prima - ho sbagliato ieri a scrivere che ho usato per il lavoro la pen holder intendevo le sketch - e non è semplicissimo, per lo meno non immediato.
    In effetti anche il lavoro, non doveva essere così, era stato studiato diversamente ed è per via degli errori che mi ritrovo il cupcake doppio colore è doppio strato, ma sono quegli errori che in via d'opera cambiano e rendono unico un lavoro :)
     
    Top
    .
  5. Digin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Norafly @ 18/10/2018, 21:52) 
    In effetti anche il lavoro, non doveva essere così, era stato studiato diversamente ed è per via degli errori che mi ritrovo il cupcake doppio colore è doppio strato, ma sono quegli errori che in via d'opera cambiano e rendono unico un lavoro :)

    Il cupcake su due livelli e due colori sta benissimo, è stata un'ottima idea.
    L'effetto sketch pen mi è sempre piaciuto tantissimo ma putroppo non sono mai riuscita ad andarci d'accordo: avevo comprato un pacchetto di sketch pen anni fa (erano uscite da poco) ma pur essendo comode da insirire nella macchina non hanno mai funzionato a dovere: il tratto era discuntinuo, quindi in alcuni punti non scrivevano, e a quanto pare contenevano pochissimo inchiostro perché si sono esurite quasi subito.

    Tu lei hai comprate di recente? Magari le nuove sketch pen sono migliori delle prime...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Si le ho comprate praticamente due giorni prima di fare il biglietto, ma mi danno la stessa tua impressione che presto si scaricheranno e comunque il tratto è stato discontinuo anche a me - se noti l'Africa nel mio disegno è stata finita a mano :/ - insomma non le trovo del tutto affidabili
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    un meraviglioso lavoro... se non avessi dato i particolari della lavorazione, non avrei capito le tue difficoltà nel realizzarlo.. è venuto particolare e carinissimo :applaudit:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Grazie Letizia, buon anno a tutte voi... vi aggiorno con i miei piccoli lavori con la carta, che riesco a realizzare nei miei pochissimi ritaglii di tempo :)
    dei regalini nataliizi per gli inquilini del mio palazzo ed un biglietto di auguri per i quarant'anni di matrimonio dei miei genitori , che in realtà ho fatto senza ausilio della cameo

    conquilibiglietto_0
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    brava! :applaudit:

    CITAZIONE (Norafly @ 7/1/2019, 23:01) 
    dei regalini nataliizi per gli inquilini del mio palazzo

    :o: :o: :o:
     
    Top
    .
8 replies since 17/10/2018, 20:53   201 views
  Share  
.