problemi con cameo 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    83
    Location
    Bivona

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutte! Ho la Cameo 3 da un po' e finora non avevo avuto problemi. Tornata ieri dalle ferie, l'ho trovata...in sciopero: non carica tappetino, si impalla come se stesse lavorando, insomma non sono riuscita a tagliare neanche una stupida card di compleanno. Ho reistallato il programma ma l'unica cosa che ho ottenuto è una libreria incasinatissima. Mi aiutate, per favore!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Selargius (CA)

    Status
    Anonymous
    magari è in ferie anche lei! :D in che senso non carica il tappetino?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    83
    Location
    Bivona

    Status
    Offline
    E infatti, sto lasciando che riposi (la tempesta di fulmini dell'altro ieri mi ha scoraggiato, non ho voluto ritentare).
    Non carica il tappetino nel senso che tocco il pulsante sul display, si sente il clic ma resta tutto fermo. Ho disinstallato, reinstallato e, per aggiunta, ho eliminato Avast che ultimamente mi ha dato problemi. Domani riprovo. Magari le ferie di ferragosto le sono bastate... 😀
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Selargius (CA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francazammu @ 16/8/2018, 18:13) 
    E infatti, sto lasciando che riposi (la tempesta di fulmini dell'altro ieri mi ha scoraggiato, non ho voluto ritentare).
    Non carica il tappetino nel senso che tocco il pulsante sul display, si sente il clic ma resta tutto fermo. Ho disinstallato, reinstallato e, per aggiunta, ho eliminato Avast che ultimamente mi ha dato problemi. Domani riprovo. Magari le ferie di ferragosto le sono bastate... 😀

    non vorrei dire una stupidaggine, ma non è che la levetta è abbassata? vedi foto
    in questo caso non trascina il tappettino

    cameo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    83
    Location
    Bivona

    Status
    Offline
    No, no. La levetta é a posto. Continuo a rimandare la prova, ho paura di scoprire che non va. Domani è sabato, se riesco a ritagliarmi un po' di tempo, provo e... Incrocio le dita! Grazie :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    83
    Location
    Bivona

    Status
    Offline
    Aggiornamento. Finalmente mi sono decisa a provare di nuovo la mia Cameo dopo avere cambiato antivirus, disinstallato e reinstallato il programma... Niente! Sono piombata nella disperazione giusto il tempo di decidere di provare con il laptop di mio marito, in cui ho installata la v3. Alleluia!!! Funziona tutto! Allora devo pensare che i problemi derivino dall'ultimo aggiornamento!.
    Qualcuno ha avuto guai simili?
     
    Top
    .
5 replies since 13/8/2018, 17:50   107 views
  Share  
.