cameo 2 lentissima dopo aggiornamento a versione 4.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ida Latini
     
    .

    User deleted


    Buonasera! Ieri mentre lavoravo con la mia silly all'improvviso il pc si è spento... quando si è riacceso studio ha smesso di funzionare mostrandomi finestre di errore di report... :blink: ma dopo apriva il programma... ma non mi faceva accedere nè alla libreria nè allo store :crash.gif: :crash.gif: .... dopo una giornata a imprecare e provarle tutte sono riuscita ad accedere allo store ma ha fatto l'aggiornamento del software alla versione 4.1........ e da lì è iniziato il calvario.... quando mando un taglio qualsiasi file sia va a rallentatore... per tagliare un foglio gr. 200 liscio con 18 tag tipo ellisse sizzix per intenderci è un'ora e mezza che lavora e gliene mancano ancora 6 da finire..... :cry: :cry: :cry: ho alzato anche la velocità sta a 7 ma sempre lento è!!!
    A qualcuno è successo lo stesso problema? come posso risolvere? ho provato anche a spegenrla ma sempre la stessa storia...
    grazie mille a chi potrà aiutarmi!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    prova a disinstallare ed installare nuovamente ils oftware. Prova prima con la stessa versione. Se la situazione non cambia, prova con una versione precedente.
    QUI trovi tutte le versioni del software Studio (quelle più vecchie sotto Legacy Version(s))
     
    Top
    .
  3. Ida Latini
     
    .

    User deleted


    Grazie mille lo avevo fatto ma nulla... poi ho scoperto che se si rimane sulla schermata dell'invio va lentissimo mentre se dopo aver inviato invio si torna nella schermata disegno il taglio procede normalmente alla velocità impostata... cmq grazie mille
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    ah però, un trucchetto da poco. Grazie!
     
    Top
    .
3 replies since 17/5/2018, 20:01   77 views
  Share  
.