Contest 29: votazioni

festeggiamo!, scadenza 24/5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Siamo pronti a partecipare a tutti i vostri festeggiamenti. Vediamoli uno ad uno...


    diana.arlati - Pasqua
    Questo è il bigliettino di auguri che ho preparato per gli auguri di Pasqua, un uovo molto semplice con un coniglietto e sul retro gli auguri... ho solo messo il nastrino di colore diverso...
    diana.arlati_p1 diana.arlati_p2

    diana.arlati - Battesimo
    Questa è una card fatta per un battesimo... per il piccolo Matteo... un cavalluccio a dondolo, una farfallina e qualche rosellina... dentro un pensiero e il nome tagliato con la mitica...
    diana.arlati_b1 diana.arlati_b2

    Luna Stella - compleanno
    Per questo contest vi invio una shadow card stile anni 50 che ho realizzato per il compleanno di mia suocera, che ama fare dolci (e soprattutto mangiarli 😀). Tutti gli elementi sono rialzati e creano delle ombre sulla card, persino la Tag con la torta e la decorazione interna. È stato bellissimo crearla e mia suocera ne è rimasta felicissima... E si sa le suocere sono difficili da accontentare 🤣 Spero che piacerà anche a voi!
    Luna_Stella_c1 Luna_Stella_c2

    Luna Stella - festa mamma
    E' una creazione per la festa della mamma. Questa andrà a mia suocera che ha una passione per le unghie e per i cosmetici. Il cactus nasconde infatti una lima per unghie, nel vaso ho messo caramelle e cioccolatini e la base è formata da due creme da viso
    Luna_Stella_cactus1 Luna_Stella_cactus2

    Marzia_Tommasiello
    Queste sono delle bomboniere per i bimbi di una mia amica che, il 13 Maggio, riceveranno Gesù per la prima volta.
    Marzia_Tommasiello1 Marzia_Tommasiello2

    Polvereecarta - Comunione
    Ho realizzato una card per una comunione. Ho tagliato il biglietto con la silhouette successivamente embossato con un motivo a pois. Sempre con la sil ho ricavato la fascetta che funge da chiusura con il motivo a croce. All'interno ho scritto con la sil sul lato sx invece il lato dx l’ho abbellito con un calice e delle spighe i file sono stati tutti creati da me su studio. In centro ho applicato la foto. Ho voluto mantenere un aspetto semplice ma senza rinunciare ai dettagli.
    Polvereecarta1 Polvereecarta2

    Polvereecarta - Cresima
    ho realizzato una bomboniera per una S. Cresima utilizzando una lanterna in latta abbellita con nastri, poi ho creato un file di una colomba con studio e ho finito con un biglietto rotondo sia eterno con il nome e la data e uno piccolo interno attaccato ai confetti con scritto S. Cresima.
    Polvereecarta_cr1 Polvereecarta_cr2

    Scrapper
    ho realizzato una card 3D per la festa della mamma, la bambina è un timbro, l'albero è stato disegnato con la silhouette, fiori, foglie ed erba sono stati colorati con i tombow
    scrapper1 scrapper2

    vale80k
    Ho realizzato delle calamite personalizzate utilizzando i fogli magnetici e la pellicola trasparente acquistata sul sito, le foto sono stampate su semplice carta fotografica. Le calamite dei Barbapapà sono per il 1° compleanno del piccolo Stefano; il resto per un ragazzo che ha la ludoteca. Ho realizzato, per lui, anche una lavagna magnetica (con sfondo i personaggi Disney) che utilizza per attaccare le calamite.
    vale80k1 vale80k2



    Votate la creazione che preferite entro giovedì 24 maggio 2018 semplicemente indicando in questa discussione il nome dell'utente a cui volete dare il voto.

    I lavori sono pubblicati anche su questo album nella pagina Fb del forum; i partecipanti che lo volessero, potranno taggarsi autonomamente

    Edited by letizù - 17/5/2018, 08:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Monica

    Group
    utenti presentati
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Voto Scrapper!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lucy

    Group
    utenti presentati
    Posts
    69
    Location
    Sestu

    Status
    Offline
    Voto Diana.arlati 😊 complimenti a tutte ♥️
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Raffaella

    Group
    utenti presentati
    Posts
    39
    Location
    La spezia

    Status
    Offline
    Voto luna stella, per un dettaglio: come suocera mi sarei commossa soprattutto per la frase scritta. Sono tutti lavori splendidi, bravissime tutte a prescindere!
     
    Top
    .
  5. Dominella
     
    .

    User deleted


    Voto luna stella. Complimenti a tutte, bei lavori :applaudit:
     
    Top
    .
  6. Owlette
     
    .

    User deleted


    Bravissime tutte!
    Voto Scrapper perché adoro la bimba con la busta
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maria Grazia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Voto luna stella, brave tutte per i lavori :applaudit:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Diana

    Group
    utenti presentati
    Posts
    37

    Status
    Offline
    voto Scrapper anche se sono tutti bellissimi... brave
     
    Top
    .
  9. Chiara-Macherobe
     
    .

    User deleted


    Bellissimi tutti i lavori, ma il mio voto va a scrapper!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Per un soffio vince Scrapper!!!!
    Congratulazioni :applaudit: :applaudit: :applaudit:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Selargius (CA)

    Status
    Anonymous
    grazie a xdafnaex, Owlette, diana.arlati, Chiara-Macherobe, e a lety per le sfide che ci propone, devo fare i miei complimenti a Luna Stella ero convinta avrebbe vinto lei. :(ok-): :thanks:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    mandami per mp il tuo indirizzo per avere il premio dello sponsor
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lucy

    Group
    utenti presentati
    Posts
    69
    Location
    Sestu

    Status
    Offline
    Complimenti alla vincitrice.
    Consentitemi di cogliere l'occasione di dire che sono però dispiaciuta per la bassa affluenza sia per il contest che per le votazioni.
    Basterebbe davvero un pochetto più di impegno da tutte noi per tenere vivo questo spazio...
    Aiutiamo Lety a tenere questo giardino rigoglioso.
    Esattamente come partecipiamo su Facebook su altri gruppi creativi inerenti la silhouette, partecipiamo qui... Non lasciamo che questo sia l'ultimo contest.
    Meditate... Perché quello che vi ha concesso e che ha ancora da concedere questo spazio non lo avrete e non lo avete avuto in nessun altro gruppo Facebook.


    Perdonate il pippone.


    (Grazie a tutti per i complimenti.)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Selargius (CA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luna Stella @ 25/5/2018, 18:26) 
    Complimenti alla vincitrice.
    Consentitemi di cogliere l'occasione di dire che sono però dispiaciuta per la bassa affluenza sia per il contest che per le votazioni.
    Basterebbe davvero un pochetto più di impegno da tutte noi per tenere vivo questo spazio...
    Aiutiamo Lety a tenere questo giardino rigoglioso.
    Esattamente come partecipiamo su Facebook su altri gruppi creativi inerenti la silhouette, partecipiamo qui... Non lasciamo che questo sia l'ultimo contest.
    Meditate... Perché quello che vi ha concesso e che ha ancora da concedere questo spazio non lo avrete e non lo avete avuto in nessun altro gruppo Facebook.


    Perdonate il pippone.


    (Grazie a tutti per i complimenti.)

    Sono d'accordissimo con te!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lucy

    Group
    utenti presentati
    Posts
    69
    Location
    Sestu

    Status
    Offline
    Spero che questo mio appello serva a qualcosa e smuova un po' le iscritte... Anche perché non siamo poche, sebbene chi partecipi sia sempre lo stesso gruppetto... Forzaaaa ♥️
     
    Top
    .
24 replies since 16/5/2018, 20:38   481 views
  Share  
.