-
Paperfly.
User deleted
Ciao a tutti. Come già visto questo problema ha assillato molti di voi. Dopo aver acquistato il programma non mi hanno inviato il codice di attivazione. Sono passati tre giorni, ho scritto due email di richiesta chiarimenti a Miss Kate Cuttable ma non ho ricevuto risposta. Devo preoccuparmi? Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie davvero per la disponibilità. -
Digin.
User deleted
Dovrebbero mandartelo via mail? Hai controllato che una loro eventuale e-mail non sia finita nella cartella "spam"? A volte può succedere. . -
Paperfly.
User deleted
Controllo attentissimamente tutte le mail, comprese le spam. . -
Digin.
User deleted
Fai benissimo.
Purtroppo non a parte il consiglio, ovviamente superfluo, che ti ho dato non posso aiutarti oltre perché non ho mai acquistato software su MissKate Cuttables (anche se approfitto sempre delle loro splendide Freebie of the day).
Speriamo che passi di qui qualcuno con esperienze dirette. Mi spiace.. -
.
Se hai creato un account sul loro sito, magari lo vedi sul tuo profilo. prova . -
Paperfly.
User deleted
Si, ho un account sul sito perchè ho acquistato il programma e perchè in passato ho scaricato dei freebie. Sul mio profilo, che tengo molto ben monitorato, non c'è nulla purtroppo Comincio a disperare. . -
.
Non disperare, aspetta ancora un paio di giorni, poi scrivigli . -
Paperfly.
User deleted
Mail arrivata, codice inserito e programma funzionante
Grazie del supporto!. -
.
Fantastico!!! .