DA DOMANI SARO' DEI VOSTRI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nadimon
     
    .

    User deleted


    Sono troppo contenta e voglio condividere la mia gioia con voi! Ho appena ordinato la Cameo 3, dovrebbe arrivarmi domani!!! ho un po' paura di fare pasticci, ma bisogna pur iniziare no? Mi sa che vi romperò le scatole spesso :roll1[: non vedo l'ora che arrivi!!!
     
    Top
    .
  2. storiediritagli
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta e complimenti per la scelta! vedrai che ti darà molte soddisfazioni anche sa a volte fa la biricchina :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    :yuppy: vedrai che non ti pentirai!!! intanto fai pratica col programma e chiedi pure se non trovi le risposte ai tuoi dubbi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    256

    Status
    Offline
    ... e come vedi noi ti aspettiamo a braccia aperte, benvenuta !
     
    Top
    .
  5. nadimon
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!! ho già iniziato a pasticciare un po' e qui sul forum ho trovato le risposte ai miei primi dubbi.. se sarò in crisi fischio ahahahah
     
    Top
    .
  6. nadimon
     
    .

    User deleted


    E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAA!! sono emozionata come una bambina a Natale!! Vorrei provarla , anche per vedere che sia tutto a posto,voi cos'avete provato a tagliare come prima cosa? mamma mia non so da dove cominciare...
     
    Top
    .
  7. storiediritagli
     
    .

    User deleted


    Bene :-)

    Direi che puoi iniziare con un taglio semplice, metti un cartoncino sopra i 200gr (questo perchè il tapettino all'inizio è molto adesivo e se metti fogli leggeri non li stacchi più). Cercati le impostazioni per la grammatura che userai e fai un taglio di prova.
    Oppure disegni un cerchio, un quadrato, forme semplici e fai un primo taglio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    concordo con Jenny/storie di ritagli.. le prime volte solo cartoncino spesso.
    Io come primo file ne ho tagliato uno dello store di quelli gratuiti

    e adesso chiuditi in camera e prova prova prova :woot:
     
    Top
    .
  9. nadimon
     
    .

    User deleted


    grazie, ora provvedo!! ^_^
     
    Top
    .
8 replies since 5/6/2017, 09:26   311 views
  Share  
.