Silhouette Studio V4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agrodolce
     
    .

    User deleted


    Allora spedisco prima di aggiornare...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    :lol2:
     
    Top
    .
  3. Agrodolce
     
    .

    User deleted


    ma Bonjour cos'è?????
     
    Top
    .
  4. Agrodolce
     
    .

    User deleted


    ho installato la versione 4, devo dire che c'è la funzione riempimento della curio, ma la devo ancora provare, hanno aggiunto oltre alle sckech pen anche il pen holder, nelle attività hanno inserito oltre a taglia anche gratta e puntinatura...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    ci sono tutte le funzioni che prima erano riservate ai vari modelli (quindi i menu della Curio adesso sono visibili per tutti anche senza averla); sono curiosa anch'io di provare le nuove funzioni. Da una prima occhiata la V4 mi piace!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sono un albero che pian piano si è scoperto foglio di carta ...

    Group
    utenti presentati
    Posts
    732

    Status
    Offline
    Noto che avrò da studiare 😂😂
     
    Top
    .
  7. Agrodolce
     
    .

    User deleted


    eh si...il manuale d'istruzione è pure in inglese uff...
    Lety ma se dobbiamo confrontarci sul V4 possiamo farlo qui oppure aprirai un topic adatto?
     
    Top
    .
  8. Giovanni Re
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bealevis @ 2/3/2017, 13:00) 
    Il menu strass è molto più completo

    L'ho appena installato, è molto bello ma non trovo il menù strass... :tears.gif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Agrodolce @ 18/5/2017, 12:46)
    eh si...il manuale d'istruzione è pure in inglese uff...
    Lety ma se dobbiamo confrontarci sul V4 possiamo farlo qui oppure aprirai un topic adatto?

    beh ormai abbiamo fatto qui... possiamo continuare, credo che non sia troppo confusionaria

    CITAZIONE (Giovanni Re @ 18/5/2017, 16:05)
    CITAZIONE (bealevis @ 2/3/2017, 13:00) 
    Il menu strass è molto più completo

    L'ho appena installato, è molto bello ma non trovo il menù strass... :tears.gif:

    perché probabilmente hai la versione base del programma e non la designer edition
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Donatella Sacconi

    Group
    utenti presentati
    Posts
    549
    Location
    Montevarchi

    Status
    Offline
    Ciao, io l'ho scaricato sul pc di lavoro.... sul mio non mi fidavo aahahhaha.
    Non si trova più niente, cercavo l'offset ma non ci sono riuscita. Icone piccolissime e poco chiaro dove cercare le varie funzioni. Non mi piace per niente, si può protestare con la silhouette?

    Ciao, io l'ho scaricato sul pc di lavoro.... sul mio non mi fidavo aahahhaha.
    Non si trova più niente, cercavo l'offset ma non ci sono riuscita. Icone piccolissime e poco chiaro dove cercare le varie funzioni. Non mi piace per niente, si può protestare con la silhouette? :P
    Avevo provato a vedere gli aiuti. Se li guardi sul pc sono in italiano. Mi sono fatta stampare il manuale e ho scoperto che è tutto in inglese. Se non mi da problemi con il taglio penso rimarrò alla versione precedente a questa
     
    Top
    .
  11. Agrodolce
     
    .

    User deleted


    Ora l'offset ha la forma di una stella, io trovo invece difficoltà nel tasto invio in alto a destra....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Se lasci la freccina del mouse sopra ogni tasto senza cliccare, ti dice che cos'è
     
    Top
    .
  13. Agrodolce
     
    .

    User deleted


    Visto che si potrebbero utilizzare le funzioni della curio, sarebbe un'idea sbagliata fare un tappetino con la crepla metterci sopra un cartoncino e provare a fare l'embossing????
    Magari si potrebbe utilizzare un bulino????
    Naturalmente sempre facendo attenzione allo spessore...
     
    Top
    .
  14. Digin
     
    .

    User deleted


    Sai che ho avuto lo stesso pensiero giusto stamattina? :D
    La difficoltà secondo me stanno nel fissare per bene il cartoncino sopra alla crepla (che non è adesiva a differenza del cutting mat). Inoltre per chi come me ha la Cameo 1 si è vincolati dallo spazio fra gli anellini neri sul rullo di trascinamento.
    Tu hai la Cameo 2?
     
    Top
    .
  15. Agrodolce
     
    .

    User deleted


    no, la 3, i tuoi sono fissi?
    stavo pensando che si potrebbe utilizzare una crepla bassa oppure un foglio in gomma eva che dovrebbe essere più sottile e si potrebbe utilizzare colla spray per fermarlo oppure uno scotch riposizionabile da mettere lungo i lati...però non so se sarà fattibile...
    in questo modo si potrà utilizzare solo il negativo con la colla...
     
    Top
    .
85 replies since 2/9/2016, 17:34   1733 views
  Share  
.