Silhouette Studio V4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ho appena letto QUI della nuova versione del programma studio.

    Queste le novità:
    CITAZIONE
    So what new features will Silhouette Studio 4 have? Without further ado...
    - Status bar to show how long a cut will take and time remaining in cut (will be available in 4.0 on all versions of Silhouette Studio)
    - Font list to display frequently used fonts at top rather than in alphabetical order
    - Improved display of commercial fonts
    -Object to Path (like text to path, but for designs!)
    Keep in mind some of these, specifically the font display improvements, may not be available until 4.1 or 4.2...but they are on Silhouette's radar and they are coming!

    [...]

    Finally, Silhouette Studio 4 is slated to be released later this year and will work with the new CAMEO 3 as well as older machines.

    Tradotto:
    CITAZIONE
    Quindi, quali nuove caratteristiche avrà Silhouette Studio 4? Senza ulteriori indugi ...
    - Barra di stato per mostrare quanto tempo ci vuole in totale per il taglio e il tempo rimanente (sarà disponibile in 4.0 su tutte le versioni di Silhouette Studio)
    - Elenco dei font indicando per primi in alto i font utilizzati di frequente piuttosto che in ordine alfabetico
    - Migliorata la visualizzazione dei font commerciali
    - Oggetto a Tracciato (come il testo al tracciato, ma per i disegni!)
    Tenete a mente alcuni di questi, in particolare i miglioramenti di visualizzazione dei caratteri, potrebbero non essere disponibili fino alla versione 4.1 o 4.2 ... ma sono in previsione da Silhouette!

    [...]

    Infine, Silhouette Studio 4 è previsto per essere rilasciato entro la fine dell'anno e funzionerà con il nuovo CAMEO 3 così come le macchine più vecchie.


    Edited by letizù - 19/2/2017, 11:35
     
    Top
    .
  2. iomastino
     
    .

    User deleted


    quindi si potrà scaricare online o sarà da acquistare ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    sarà un aggiornamento come tra la V2 e la V3
     
    Top
    .
  4. storiediritagli
     
    .

    User deleted


    Bene bene, gli aggiornamenti ci vorrebbero di continuo ;)
     
    Top
    .
  5. Digin
     
    .

    User deleted


    Qui è disponibile la versione beta di Silhouette Studio V4 per chiunque voglia provarla. Per ora non ci sono né guida ufficiale né supporto tecnico.

    Qui c'è una qualche spiegazione in inglese sui primi passi da fare con la nuova versione.

    Mi pare di aver capito che l'interfaccia abbia subito notevoli cambiamenti. Io sono molto dubbiosa se provarla per vedere quali nuove funzioni hanno introdotto o aspettare la versione definitiva. Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  6. storiediritagli
     
    .

    User deleted


    Grazie Digin.... io al momento non ho nessuna fretta di provarla ahahah...
    Non mi fido molto visto i continui malfunzionamenti del software.
    Poi ho un lavoro in corso, attendo :-)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    in effetti anch'io non sono molto desiderosa di fare da cavia... magari la scarico su un altro pc ;)

    CITAZIONE (Digin @ 18/2/2017, 18:42) 
    Qui è disponibile la versione beta di Silhouette Studio V4 per chiunque voglia provarla. Per ora non ci sono né guida ufficiale né supporto tecnico.

    Qui c'è una qualche spiegazione in inglese sui primi passi da fare con la nuova versione.

    Grazie mille per la segnalazione
     
    Top
    .
  8. Digin
     
    .

    User deleted


    Condivido quello che avete detto. Io da un lato sono curiosa di sapere quali sono le novità soprattutto riguardo al taglio del materiale più spesso, dall'altro non ho molta voglia di barattare un software funzionante con uno sperimentale. Magari potrei provare quando non avrò progetti in corso.
     
    Top
    .
  9. bealevis
     
    .

    User deleted


    messa su ieri, e per gli strass è un bel passo in avanti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    cosa cambia?
     
    Top
    .
  11. bealevis
     
    .

    User deleted


    Il menu strass è molto più completo
    Attached Image
    Strass menù

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    vero.
    Ti andrebbe di farci la recensione della nuova versione?
     
    Top
    .
  13. bealevis
     
    .

    User deleted


    Grazie per la proposta, ma sono relativamente nuovo con silhouette e soprattutto ho un pc talmente vecchio che per fare qualsiasi operazione con Sil Studio devo aspettare parecchie decine di secondi. Vi posso dire che ho fatto qualche lavoro con gli strass e la possibilità di selezionare la grandezza dello strass diversa rispetto a quelle 4 standard da SS3 è sicuramente un passo in avanti. Per il resto non ho avuto possibilità di approfondire. Devo dire che anche l'invio dei lavori al plotter è stato modificato e suddiviso in tre fasi. Per me che sono relativamente nuovo e non avendo ancora appreso tutti i segreti del vecchio software non ha dato fastidio il cambiamento. Grafica e posizione comandi un po' cambiata ma estremamente intuibile lo stesso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    :(ok-):
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ecco qualche altra informazione su Studio V4: QUI

    silhouette%2Bstudio%2Bv4%2Bfeatures
     
    Top
    .
85 replies since 2/9/2016, 17:34   1733 views
  Share  
.