Feedback sponsor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marta Calabrò
     
    .

    User deleted


    Scusate vacanza :)
    A me è successa semplicemente una concomitanza di errori che mi hanno semplicemente infastidita.
    Io in internet acquisto molto (tanto che credo che il postino mi odi) ma non mi era mai successa una cosa del genere.
    Evidentemente sono stata fortunata io eh, ma onestamente rispetto al solito mi sono sentita maltrattata.
    Errori nei conti, un intero weekend lungo (venerdì compreso) trascorso perchè la mia mail è stata ignorata a causa di una riunione. La mail spedita con l'indirizzo mai ricevuta (anche se certamente inviata - e mi piacerebbe postare anche a voi gli screen per dimostrare che non mento), e pur avendo loro stessi ammesso di avere li un pacchettino pronto per la spedizione nessuno si è preoccupato di informarsi sul perchè nonostante avessi pagato mezz'ora dopo aver ricevuto il conto giusto ancora non avessi mandato l'indirizzo. Facendomi poi passare che era colpa mia perchè loro mai e poi mai lo avevano ricevuto.
    Insomma tanta scortesia e tanta delusione. L'avermi rimborsata onestamente non lo considero un "favore", in quanto non mi ha dato nessun vantaggio. Ok, non ho dovuto spendere soldi di avvocati per un servizio non ricevuto. Sono stati onesti, forse, ma non cortesi. E hanno dimostrato da parte mia una pessima cura del cliente, con la scusa che io, dopo errori ammessi e errori che nonostante gli screen non sono venuti imputati al caso (per lo meno) con delle scuse (quando mai) ma a me....mi sono innervosita.
    Io sarò rompiscatole eh, ma secondo me la professionalità di un azienda non si vede quando le cose vanno lisce (li son bravi tutti) ma nelle complicanze, e sinceramente sono contenta che questa storia mi abbia fatto cambiare direzione.
    C'è differenza secondo me tra cavarsela bene e essere professionali, e dal mio punto di vista non hanno dimostrato il benchè minimo senso di professionalità.
    Come ho già detto, da venditrice diretta so che il cliente non ha sempre ragione, ma se il mio cliente è arrabbiato per motivi che in parte dipendono da me e in parte da un caso sfortunato io mi attivo per fare in modo almeno di farlo sentire compreso. E non liquidarlo con un "vabbè arrangiati".
    Alla fine mi è andata meglio, ho scoperto persone stupende e un negozietto fisico (e online) delizioso che sprizza creatività. Ma mi sono veramente sentita ignorata prima e maltrattata poi..questo è quanto.
    Poi magari sono stata sfortunata, li ho beccati in un periodo no, in una giornata no, io e la signorina che mi rispondeva alle mail non siamo particolarmente compatibili e quello che volete ma io onestamente li non comprerò mai più niente.
    Mi spiace essere passata per la "pazza" compulsiva che faceva richieste assurde. Io volevo solo il mio pacco, assicurato entro una settimana. Non c'è stato, mi sono arrabbiata e di risposta sono stata trattata in malo modo.
    Questo è quanto..
     
    Top
    .
15 replies since 29/6/2016, 13:55   190 views
  Share  
.