Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    14
    Location
    Napoli - Campania

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Valentina e sono iscritta da poco a questo forum. Mi è sempre piaciuto creare e ad ogni compleanno o evento io ero l'addetta ai biglietti di auguri tanto che a casa mi affibbiarono il nomignolo di "Art attack". Il mio primo vero "lavoro" sono state le partecipazioni per le nozze di mia cugina, realizzate in carta di riso e carta pergamena. Da lì poi ho iniziato a scoprire il fantastico mondo dello scrapbooking :wub: e con il passare del tempo mi sono appassionata sempre di più. Fino ad ora ho sempre tagliato tutto con taglierina e righello, o quando possibile con la big shot, ma poi (non ricordo come) mi sono imbattuta nella silohuette e all'inizio di marzo ho comprato la Cameo, che sto imparando pian piano ad usare. Spero di trovare in questo forum l'aiuto e i consigli necessari per utilizzare la Cameo al meglio.
    Ciao a tutti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    benvenuta Valentina!!
    Sai che anche io ero da sempre l'addetta ai bigliettini? Anche adesso e mi piace averne di già pronti così quando amici e familiari me li chiedono son pronta ad accontentarli a tempo zero!
    Ci vuoi mostrare in una tua galleria quello che hai già creato con la Cameo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    14
    Location
    Napoli - Campania

    Status
    Offline
    Ciao, scusami se non ho risposto subito ma ho avuto un po' di lavoro.
    Come faccio a creare la galleria? Ho letto il tutorial su come caricare e postare le foto. Intendevi questo o c'è un modo per raccogliere tutte le foto in una galleria?
    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    C'è la sezione Gallerie... adesso dal cell non riesco a linkartela ma la vedi subito dalla home.
    In quella sezione clicca su Nuova Disc. E crea una nuova discussione con le tue foto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    14
    Location
    Napoli - Campania

    Status
    Offline
    Grazie :(ok-):
     
    Top
    .
4 replies since 23/3/2016, 15:09   39 views
  Share  
.