PRIMA fiera dell'Hobbistica PORDENONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANGYROCK
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ... io so che in questi giorni c'è la fiera a Milano , verso fine mese quella a Vicenza ... e FINALMENTE a novembre ci sarà la prima anche a Pordenone (che per me è più vicina) ... Voi sapete se ci saranno presenti anche stand di rivenditori Silhouette ???
     
    Top
    .
  2. Paola Bongarzoni
     
    .

    User deleted


    Sono stata alla fiera di Milano, niente di che.... ti dovessi dire, pensavo molto meglio! e non c'erano rivenditori Silhouette. io l'ho comprata online direttamente da silhouette italia. mi sono trovata bene, sono stati rapidi e precisi. non so se a Pordenone ci sarà qualcuno. Ho visto che ad abilmente di Roma verranno espositori diversi da quelli che c'erano a Milano.... ma Silhouette ha sede a Milano, se non sono venuti lì dubito che vadano da qualche altra parte.... mah?
     
    Top
    .
  3. ANGYROCK
     
    .

    User deleted


    aaaa... benone !!! :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
    pena che circa 6 anni fa' , ero andata alla fiera a Vicenza x cercare stand di Fimo ... e NON c'era neanche 1 con quel materiale....
    E' che dal nome degli espositori (a meno che uno non li conosca gia') non si puo' capire cosa ci sara'...
    ... io credo che poter vedere e toccare prima di acquistare sia il massimo , pero' a sto' punto , viva internet !!! :)
     
    Top
    .
  4. franca
     
    .

    User deleted


    Io sono stata a Bergamo Creattiva, ieri! Per gli appassionati di cucito creativo è il Paradiso (in parte vado proprio per quello), ma nel settore carta, scrapbooking e stamping siamo un po' poverelli. A parte una montagna di fustelle, c'è veramente poco :( . Speravo in uno stand silhouette per poter comprare lame e tappetini senza spese di spedizione: speranza vana!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    accidenti, sembra impossibile che nessuno abbia pensato di proporre i prodotti Silhouette!
     
    Top
    .
  6. Incantesimo
     
    .

    User deleted


    Andrò a "Il Mondo Creativo" a Novembre, purtroppo non è ancora disponibile la lista degli espositori e non saprei, certo è strano che la Silhouette non sia presente in queste fiere, cavoli, io lo davo per scontato anche se andrò principalmente per altro...
     
    Top
    .
5 replies since 5/10/2015, 07:59   252 views
  Share  
.