SILHOUETTE CURIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Donatella Sacconi

    Group
    utenti presentati
    Posts
    549
    Location
    Montevarchi

    Status
    Offline
    Buongiorno, volevo sapere quando sarà disponibile in vendita la nuova Cameo Curio

    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Sono in ferie fino al 30 agosto ma ho letto sul sito che la Curio è disponibile dal 2 settembre a 249€
    Tu pensi di prenderla e abbinarla alla Silhouette che già hai?
     
    Top
    .
  3. Tiz978
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti!!!e scusatemi in anticipo se questa non è la discussione corretta per farvi alcune domande....io sono molto indecisa se comprare la New silhouette Cameo o la Curio....da quello che ho capito la Curio oltre ad altri materiali lavora la carta e consente di creare forme in 3D come la new Cameo....ma la Curio non ha ad esempio il display digitale della Cameo....può essere un limite????
    Scusatemi tanto sono molto molto indecisa....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    la differenza fondamentale è la dimensione del tappetino e di conseguenza dell'area di taglio, la mancanza del display non è affatto un limite.
    Trovi ulteriori informazioni QUI
     
    Top
    .
  5. Tiz978
     
    .

    User deleted


    Letizu' grazie mille sei stata gentilissima....ormai credo di aver deciso per la curio!!!😊
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    spero ci vorrai fare la tua recensione appena arriva :woot:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ilenia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    50
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Ciao a tutte, scusate mi introduco nella discussione....anche io vorrei acquistare la mia prima silhouette e penso proprio alla curio (con tappetino a parte di dimensioni maggiori): quali sono le lame/accessori in dotazione? Le penne per disegnare quali sono quelle compatibili con curio?
    Consigliate qualche accessorio utile da affiancargli, così farei un ordine unico?
    (vorrei prendere il pixscan ma dubito che per curio ci sia già :( )

    Grazie infinite già da ora per il supporto :(ok-):
     
    Top
    .
  8. Tiz978
     
    .

    User deleted


    Assolutamente si!!!!😊😊😊non vedo l'ora di iniziare ad usarla!!!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ilenia prova a leggere i primi argomenti nell'indice, più o meno sono le stesse cose. poi sul sito Silhouette america trovi i materiali in dotazione e gli accessori da comprare a parte

    CITAZIONE (Tiz978 @ 3/9/2015, 21:50) 
    Assolutamente si!!!!😊😊😊non vedo l'ora di iniziare ad usarla!!!!!!

    :59.gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    sponsor
    Posts
    59

    Status
    Offline
    buongiorno,
    mi scuso per la risposta in ritardo, purtroppo non ho ricevuto la notifica. La silhouette CURIO è disponibile dal 1 settembre, chi ha fatto il preordine ha già la CURIO a casa, il prezzo per adesso è di euro 249,00 inclusa la spedizione in Italia, attualmente oltre alla CURIO sono disponibili in vendita due tipi di tappetini di taglio, tutti gli accessori (tra cui le lame per il taglio di materiali spessi) saranno disponibili entro la metà di ottobre.
    In dotazione con la Silhouette CURIO si ricevono n. 1 tool per embossing sottile, n. 1 tool per embossing spesso, n. 1 base scorrevole con 4 spessori dim. 21,6cm x 15,2cm, n. 1 tappetino di taglio 21,6cm x 15,2cm, n. 1 tappetino di taglio per embossing dim. 21,6cm x 15,2cm, n. 1 lama standard Silhouette, n. 1 alimentatore, n. 1 cavo USB, n. 1 software su CD, n. 1 abbonamento di un mese (valore euro 18,00), n. 50 disegni pronti all'uso (forniti nella libreria del software al momento della registrazione).
    La garanzia per i nostri clienti è di due anni, anche per chi acquista con fattura. Forniamo a tutti i nostri clienti anche assistenza telefonica o in connessione remota gratuitamente per eventuali problemi di installazione o primo utilizzo.
    Considerate le prestazioni e le caratteristiche dei plotter Silhouette CURIO e CAMEO non è possibile fare paragoni o valutare se acquistare una o l'altra, trattasi di due macchine differenti che fanno cose diverse, una non esclude l'altra.
    Saluti

    Nicola Morrone - silhouetteitaly.com
     
    Top
    .
  11. cojas
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, io mi son regalata la nuova Curio, troppo bella, però il libretto di istruzione è un po poverino, dove potrei trovare una manuale più dettagliato???

    Edited by cojas - 6/9/2015, 15:28
     
    Top
    .
  12. Antonella di pinto
     
    .

    User deleted


    Sono confusa per acquisto silhouette....mi consigliate sull acquisto...cameo 3 o curio? Mi spiegate le differenze? Grazie mille😉
     
    Top
    .
11 replies since 17/7/2015, 09:26   2440 views
  Share  
.