Pen Holder fai da te con le sketch pen usate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ecco un altro metodo alternativo per crearsi da soli il pen holder

    In pratica viene sfruttato l'involucro esterno delle sketch pen per inserire i tubicini con l'inchiostro di qualsiasi pennarello
    pen%20holder%20con%20sketch%20pen%20usate_zpsbzju17d8

    potete leggere il post intero QUI
     
    Top
    .
  2. dindy
     
    .

    User deleted


    Tu sei un genioooo 😍😍😍
     
    Top
    .
  3. Dolcinea
     
    .

    User deleted


    TU sei troppo!!!! :lighten.gif: Una Grande Grandiosa!!!
    :yuppy: :yuppy: :yuppy: :yuppy: :yuppy: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    ma non è una mia idea, eh!
    però la trovo anch'io geniale :(ok-):
     
    Top
    .
  5. Digin
     
    .

    User deleted


    Uhm... a vederla così sembra un'ottima idea, io però ho delle riserve sull'effettivo funzionamento.
    Anche io a volte uso una sketch pen vuota come pen holder togliendo il tappo sul fondo e usando gli adattatori del pen holder originale per quelle penne che non entrano del suddetto supporto.
    Il problema è regolare lo spessore della punta (cioè di quanto la punta deve uscire), perché di fatto bisogna andare a occhio e sperare che la penna resti poi ferma durante l'utilizzo e non scorra verso l'alto ogni volta che la Silhouette la appoggia sul foglio...
    ... se c'è qualcuno che ha voglia di provare sono poi curiosa di sapere se effettivamente funziona. ;)
     
    Top
    .
  6. Dolcinea
     
    .

    User deleted


    ELisa grazie per le tue riflessioni mmmm mumble mumble :mf_type: infatti si l'importante è sapere chi ha provato.
     
    Top
    .
5 replies since 15/4/2015, 07:57   212 views
  Share  
.