lama 0.1 0.2 0.3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alecent84
     
    .

    User deleted




    qualcuno sa spiegarmi cosa sono queste lame?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    sono le lame della Silhouette SD Craft Cutter (ex CraftROBO), perché questo programma può essere usato anche con quella macchina
     
    Top
    .
  3. Alecent84
     
    .

    User deleted


    capito grazie!
     
    Top
    .
  4. carpe82
     
    .

    User deleted


    Dubbio...le lame della curio sono compatibili con la cameo? Si possono usare sulla cameo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    considerato che sul sito della Silhouette America non sono in vendita ulteriori lame specifiche per la Curio, immagino siano uguali
     
    Top
    .
  6. carpe82
     
    .

    User deleted


    Confusione...ho letto che con la curio si possono tagliare spessori maggiori rispetto alla cameo, e materiali come feltro, gomma crepla e legno...e la lama è per tagli fino a tagli fino a 0,5mm.mi chiedevo se potessi usarla nella cameo per utilizzare altri materiali oltre la carta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    credo che la differenza di taglio materiali non la faccia solo la lama ma anche la forza con cui è impresso il taglio.. sarei curiosa anch'io di sapere quello che chiedi
     
    Top
    .
  8. Shyramwood
     
    .

    User deleted


    Secondo me la differenza maggiore (da quello che ho potuto leggere nella presentazione delle nuove macchine) sta nella forza impressa dalla Curio sulla lama e dal fatto che avrà sicuramente uno spessore maggiore per far passare i materiali sotto la lama rispetto alla cameo e alla portrait =)
     
    Top
    .
  9. carpe82
     
    .

    User deleted


    Si, ci ho pensato anch`io a questo aspetto.prima o poi investirò nella lama e mi togliero il cruccio :-)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    brava :woot: e quando lo farai ti raccomando di farci sapere come è andata
     
    Top
    .
  11. silzit
     
    .

    User deleted


    Io utilizzo molto il forex da 1mm e dovendolo tagliare imposto come se fosse cartocino spesso e con la lama a 9 cosi da darci manualmente solo una passata col cutter.
     
    Top
    .
  12. ANGYROCK
     
    .

    User deleted


    Scusami...ma il forex , cos' è ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    da Wikipedia:
    Il Forex è un materiale plastico costituito di PVC espanso o semi-espanso; è conosciuto anche come Vekaplan.

    Può essere impiegato per la stampa diretta, nel settore della comunicazione, per la creazione di cartelli di grande dimensione, insegne, plastici, modelli, allestimenti punto vendita, scenografie televisive e teatrali, oggettistica promozionale, serigrafia.

    Nel settore dell'edilizia per architettura d’interni, pareti, mobili, rivestimenti di facciate, condotte anticondensa, cappe d'aspirazione e ventilazione, fai-da-te.

    Ed anche nel settore dell’industria per la produzione di contenitori e rivestimenti per apparecchiature elettriche ed elettroniche, impianti di sviluppo e stampa, giocattoli, mobili, pannelli per porte, rivestimenti per nautica.

    Ultimamente il forex, viene anche impiegato per la costruzione di armi ed accessori utilizzati nel mondo dei Cosplay.

    Inoltre viene utilizzato nel modellismo, per riprodurre molteplici oggetti, edifici, accessori.
     
    Top
    .
  14. ANGYROCK
     
    .

    User deleted


    :thanks: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
13 replies since 11/2/2015, 21:29   325 views
  Share  
.