utilizzo del software su sistemi operativi diversi

font di mac e windows

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malu357
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, ho un quesito da porre: innanzitutto sono soddisfatto della mia nuova Cameo appena arrivata, mi stò già dilettando nell'intaglio del vinile adesivo. Ho installato il programma su vari pc tra i quali un mac un windows xp e un windows7, la domanda è questa: se genero un file con una scritta utilizzando un font presente sul mac, se lo apro con windos xp è uguale e posso tagliarlo? o il font non viene risconosciuto? grazie mille per le risposte.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Donatella Sacconi

    Group
    utenti presentati
    Posts
    549
    Location
    Montevarchi

    Status
    Offline
    io credo che se hai lo stesso font sia sul mac che sul pc non ci siano problemi, perché il programma della silhouette è lo stesso.
     
    Top
    .
  3. malu357
     
    .

    User deleted


    il problema è questo infatti, ho generato la scritta con xp ma sul mac dove è installata la came il font non c'è, ma se lo apro lo taglia ugualmente?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    lo taglia ugualmente ma ti modifica il carattere, potrebbe stravolgere anche le dimensioni della scritta. La cosa migliore sarebbe installare lo stesso font su tutti i pc o utilizzarne uno che sia già installato in tutti i pc
     
    Top
    .
  5. malu357
     
    .

    User deleted


    immaginavo cmq ora faccio la prova poi vi dico, grazie mille delle risposte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    grazie! mi farebbe piacere avere il responso della tua prova
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Donatella Sacconi

    Group
    utenti presentati
    Posts
    549
    Location
    Montevarchi

    Status
    Offline
    Non sono sicura, ma credo che te lo tagli lo stesso. La scritta tu l'hai fatta con il programma studio della silhouette giusto? se si, non ci dovrebbero essere problemi perché sono file di taglio, però magari prova cosi sei sicuro
     
    Top
    .
6 replies since 22/1/2015, 13:02   66 views
  Share  
.