Il mio ultimo mercatino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaMarmottaCreativa
     
    .

    User deleted


    Come ho già scritto ho la CAMEO da solo una settimana...per cui queste sono le foto del mio ultimo mercatino con le creazioni fatte senza il mio nuovo gioiellino...presto spero di allargare il mio assortimento :roll1.gif[: :roll1.gif[:

    foto%2B2

    foto%2B3

    ^_^ spero che vi piaccia
    Cristina
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    quante cose carine che ci sono :woot:
    le decorazioni sulle borse sono in feltro?
     
    Top
    .
  3. LaMarmottaCreativa
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^ !
    I fiocchi di neve sono di gomma crepla mentre i fiori sull'altra borsa di feltro
     
    Top
    .
  4. dindy
     
    .

    User deleted


    Spettacolo
     
    Top
    .
  5. Alecent84
     
    .

    User deleted


    bellissimo!! una domanda sperano di non andare in off-topic ma ci vuole la partita iva x fare i mercatini??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    non credo perché si è considerati hobbisti.. da qualche parte avevo visto tutte le info. Appena le trovo ti metto il link

    non ho trovato quell'articolo in compenso puoi leggere qualcosa QUI QUI e QUI
     
    Top
    .
  7. Alecent84
     
    .

    User deleted


    grazie molto utile
     
    Top
    .
  8. LaMarmottaCreativa
     
    .

    User deleted


    No niente partita iva ma devi vendere solo oggetti del tuo ingegno completamente fatte da te...in questo modo sei un' hobbista e non sei neanche tenuto a rilasciare ricevuta o qualsiasi altra cosa.
    Quando si partecipa ad un mercatino si contatta l organizzatore del paese dove si svolge e in genere si paga un quantitativo per l'occupazione del suolo....certi organizzatori ti lasciano tavolo e gazebo altri non ti lasciano niente e devi portarti tutti tu...dipende insomma :-)
     
    Top
    .
  9. Alecent84
     
    .

    User deleted


    grazieeee, ma serve il tesserino da hobbista? io vorrei vendere qualcosina online gia' vendo su ebay ma ricevendo il pagamento con paypal viene tutto registrato ho un limite di 1800 euro annui :(
     
    Top
    .
  10. LaMarmottaCreativa
     
    .

    User deleted


    Io so che da hobbista il limite è di 5000 euro (così mi hanno spiegato) ed è dura superarli :D :D
    Comunque non vorrei essere pessimista ma guardando le meraviglie che fai secondo me ti potrebbero fare delle storie dicendo che è un lavoro da artigiano, da professionista insomma..
    Continuerei, stando attento al limite delle vendite , a vendere su internet e lascerei perdere i mercatini, li trovo più adatti ad altre cose
    E poi, essendo il tuo lavoro prettamente "da personalizzare" secondo me troveresti anche difficoltà a portarti dietro tutto quanto nei mercatini
     
    Top
    .
  11. Alecent84
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    Top
    .
10 replies since 29/12/2014, 10:12   217 views
  Share  
.