Nuovi Materiali

Nuovi Materiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stedalle
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho un dubbio che mi è sorto oggi pomeriggio...
    oggi ho acquistato la versione design del programma, ed ho installato tutto anche sul portatile per avere tutto sui due mac su cui lavoro.
    Ho salvato la libreria dei file ed importata anche sul portatile e fin qui tutto perfetto.
    il dubbio mi è sorto quando sono andato a fare una prova di taglio che ho guardato i materiali e non ho i nuovi materiali che mi ero salvato.
    Ho alcuni materiali salvati, tipo per cartoncini con diverse grammature, 80g 140g 160g 200g 220g e così via per i materiali che ho provato e di cui ho trovato il settario giusto.
    C'è la possibilità di esportarli e di averli sui due programmi senza ricrearli nuovamente in manuale?
     
    Top
    .
  2. dindy
     
    .

    User deleted


    io non lo so ormai lo sai che sono alle prime armi ^_^ spero vedano presto il tuo post e ti possano aiutare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Donatella Sacconi

    Group
    utenti presentati
    Posts
    549
    Location
    Montevarchi

    Status
    Offline
    Ciao... faccio la sfacciata. non è che mi scriveresti i settaggi che hai fatto per i vari pesi dei cartoncini e come si fa a salvarli?

    :P
     
    Top
    .
  4. stedalle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dindy @ 16/12/2014, 12:47)
    io non lo so ormai lo sai che sono alle prime armi ^_^ spero vedano presto il tuo post e ti possano aiutare

    Dindy tranquilla siamo qui tutti per imparare e scambiarci le idee :P

    CITAZIONE (Morgana572 @ 16/12/2014, 15:27)
    Ciao... faccio la sfacciata. non è che mi scriveresti i settaggi che hai fatto per i vari pesi dei cartoncini e come si fa a salvarli?

    :P

    Morgana, ma che sfacciata... no no vai tranquilla :D