Ragazzeeeee, ho bisogno di voi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manubtl
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze!!! Sono diventata da pochi giorni una vostra "collega". Dunque vado subito al problema. PArliamo di print & cut. Credo che non mi legga i crocini. Fino a ieri tutto ok, oggi il laser ci passa sopra e alla fine non taglia. Il software da l'errore "registrazione fallita". Provo a farla manualmente, niente, automatica, niente. Ho provato a cambiare carta, a stringere ed allargare i crocini, a ripassare con penna e pennarello i crocini, ho riavviato il pc, ho chiuso e riaperto il silhouette studio, ho staccato e riattaccato la corrente alla silhouette ma niente. Non so più che fare. Stavo andando a fare la taratura ma per prima cosa non ho capito nulla di come si faccia, pur leggendo le spiegazioni sul manuale ma cmq l'unica cosa che ho capito è che serve solo a far allineare il taglio... a me non taglia proprio!!! Che poi leggevo che se non riconoscesse i crocini comparirebbe qualcosa tipo "errore rilevamento crocini" ma a me compare "registrazione fallita" :angry: :angry:
    Grazie in anticipo per le risposteeee
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    1,027
    Location
    Monte Urano (FM) - Marche

    Status
    Offline
    A me capita qualche volta se non posiziono bene il foglio sul tappetino: lo sposto magari di un millimetro e va.
     
    Top
    .
  3. Manubtl
     
    .

    User deleted


    Ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili.... Buh, non so se devo restituirla visto che l'ho comprata da pochi giorni ed ancora sono in tempo x farmela cambiare.... Grazie x avermi risposto comunque :(ok-):
     
    Top
    .
  4. Ros71
     
    .

    User deleted


    Anche me è capitato un paio di volte: credo che non sia la Silhouette ad avere problemi, io ho risolto riposizionando l'immagine da tagliare un po' più lontana dai crocini, e riposizionando il foglio sul tappetino.

    Le avevo provate tutte, ma poi è bastato spostare in giù di un cm l'immagine da tagliare ed ha funzionato al primo tentativo
     
    Top
    .
  5. dindy
     
    .

    User deleted


    da profana ma cosa sono i crocini rossi? e come li seleziono? grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    1,027
    Location
    Monte Urano (FM) - Marche

    Status
    Offline
    I crocini (non rossi, ma neri) sono dei segni che vengono stampati su tre angoli del foglio in cui è contenuto un disegno a fantasia o colorato e servono per fare il print and cut, ossia per far riconoscere alla macchina l'esatta posizione su cui tagliare. Non so se mi sono spiegata.
     
    Top
    .
  7. dindy
     
    .

    User deleted


    Grazie e compagliono in automatico e devo selezionare un comando apposito? Scusa le tante domande ma ho la cameo da circa 15 giorni 😊
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    1,027
    Location
    Monte Urano (FM) - Marche

    Status
    Offline
    Li devi selezionare tu quando devi stampare e tagliare una forma, alrimenti se il cartoncino è già a fantasia non ti servono.
     
    Top
    .
  9. dindy
     
    .

    User deleted


    Quello l'ho capito non ho capito come faccio a selezionarli che comando devo usare? O vanno in automatico? 😳
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    1,027
    Location
    Monte Urano (FM) - Marche

    Status
    Offline
    Ti ho preso la schermata ed evidenziato dove devi cliccare

     
    Top
    .
  11. dindy
     
    .

    User deleted


    Grassieeee gentilissima 😍😘
     
    Top
    .
10 replies since 2/10/2014, 21:20   361 views
  Share  
.