taglio vinile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosariocart
     
    .

    User deleted


    Buonasera ho comprato da poco la cameo e dovrei fare degli adesivi prespaziati in vinile ho fatto alcuni tentativi, ma la mia difficoltà sta nello spellicolare il vinile, quando tolgo la parte che non mi interessa vengono via anche alcune lettere , sembra che non tagli bene. ho comprato il vinile da crativamenteplotter , quali sono le impostazioni giuste ?
    In attesa di riposta saluto
    Rosario
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vincenzo

    Group
    utenti presentati
    Posts
    401

    Status
    Offline
    Prova ad aumentare di un punto lo spessore di taglio oppure di uno scatto il setup della lama, magari è questo, tieni conto anche che se il disegno è complicato, diminuire la velocità di taglio può essere utile.
     
    Top
    .
  3. rosariocart
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta.
    ho provato diversi settaggi della lama e dello spessore senza riuscirci .molto probabilmente e la velocità, ho provato al massimo, visto che dovevo farne diversi di adesivi.
    Grazie e saluti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Le impostazioni sono, almeno per il termoadesivo, lama 2, spessore 6 o 7, velocità da 4 a 7, dipende dalla difficoltà del disegno.
     
    Top
    .
  5. serena80
     
    .

    User deleted


    Che vinile utilizzate? Quello "originale" o ce ne sono in commercio altri, più economici? Si possono fare stickers murali?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Ce ne sono anche di più economici, l'importante è che abbiano le proprie indicazioni per l'applicazione, naturalmente ce ne sono di più buoni e di meno come applicazione stessa, alcuni fanno un pò diventare matti se poi non si spellicolano bene o restano attaccati come si deve.
     
    Top
    .
  7. serena80
     
    .

    User deleted


    grazie mille della tua risposta! Ovviamente non vale la pena risparmiare troppo su certe cose...
     
    Top
    .
6 replies since 22/9/2014, 19:05   425 views
  Share  
.