ritagliare delle timbrate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulia.b81
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! è da un bel po' che non passo per questo forum, ma ogni volta lo trovo pieno di idee geniali!!! complimenti a chi si fa "il mazzo" per semplificarci la vita con questo potente strumento!

    e ora veniamo a noi ... dubbio amletico (di cui magari avete già parlato più volte ma di cui non mi sembra aver trovato traccia...) ...: io vorrei ritagliare delle timbrate, quindi senza partire da un file digitale, ma dopo aver timbrato proprio un'immagine su un cartoncino. è possibile secondo voi (non so proprio in che modo), impostare i crocini in modo che me ne ritagli i contorni?
    (non so.. scansionando la timbrata, piuttosto che facendola leggere al programma in qualche modo...)

    sto chiedendo l'impossibile????? :huh:

    :thanks:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,561
    Location
    milano

    Status
    Offline
    ciao, io non so se ti posso essere di aiuto, però magari hai provato a scannerizzare l'immagine timbrata e ad aprirla nel programma? magari da li puoi in qualche modo usarla

    ecco si, leggi qui: https://silhouetteandfriends.forumcommunity.net/?t=53728182
     
    Top
    .
  3. BetrayYou
     
    .

    User deleted


    Interessantissimo, seguo :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    da poco esiste anche lo pixscan che permette di ritagliare una qualsiasi immagine direttamente sul foglio stampato. QUI c'è una illustrazione
     
    Top
    .
3 replies since 2/9/2014, 14:05   197 views
  Share  
.