Salvataggio files

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Paola

    Group
    utenti presentati
    Posts
    66
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sto familiarizzando con il software Sillhouette, ma ho una difficoltà. ho salvato nella mia biblioteca alcuni file scaricati o prodotti da me. ora vorrei salvarli su chiavetta per potervi accedere anche da un altro pc. Come faccio? il salvataggio in biblioteca è molto comodo, ma non capisco dove vadano effettivamente, cercando i vari files nel pc non li trovo ... Chi mi può aiutare? Grazie già da ora!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    leggi QUI come fare il backup della biblioteca
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Paola

    Group
    utenti presentati
    Posts
    66
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ti ringrazio, ma nel percorso di ricerca della cartella in C/Documents and Setting ... ecc. non trovo la cartella com.aspexsoftware.Silhouette_Studio.8.
    Riesci ad aiutarmi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    con la versione 3 esiste un'apposita funzione, qui viene spiegato in inglese, dimmi se hai bisogno di traduzione

    CITAZIONE
    You may alternately manually backup your entire library, including the library folder structure (in V3.0 and higher) by going to the File > Library > Export Library menu option. This will save a file of your library in a backed-up format. This file can then be re-imported by going to the File > Library > Import Library menu option. As you import, you will be required to authenticate any purchases made from your account. This feature does require an active internet connection. Failure to authenticate your account information will disallow content obtained from the account in question where the original purchase was made.


    Edited by letizù - 8/6/2014, 20:38
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    1,027
    Location
    Monte Urano (FM) - Marche

    Status
    Offline
    Per mia esperienza personale, evito di salvare i miei file nella biblioteca, perché mi si rallenta l'apertura del programma, dovendo casricare più dati. Per cui salvo con nome in una cartella apposita, che poi sposto in chiavetta o in Google Drive, in modo da avere tutti i miei file a disposizione da qualunque PC.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Paola

    Group
    utenti presentati
    Posts
    66
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Grazie Letizù, ora ho recuperato la Biblioteca e messa in una chiavetta. conto di spostarla sull'altro pc appena possibile. Grazie ancora.
    Effettivamente questo metodo della biblioteca è immediato se usi un pc solo, ma scomodo usandone più di uno, quindi forse è proprio meglio fare come dici tu Mitzina.
    Ciao a tutti!
     
    Top
    .
  7. Nana_90
     
    .

    User deleted


    Ciau^^
    Non so esattamente dove pubblicare il mio dubbio, provo qui, vi do il permesso di tirarmi le orecchie se non va bene :)

    Tempo fa fui costretta a formattare il PC senza riuscire a fare un Backup della mia Biblioteca, riusci comunque a recuperarla riscaricando i download precedenti dal mio account dello Store.
    Con l'aggiornamento del software alcuni mi sono finiti sotto Local User e altri sotto il Cloud. Quando li voglio organizzare in cartelle non mi permette di salvare quelli del Cloud nel Local e viceversa, quindi mi trovo ad avere cartelle "doppie" (es. Cuori in Local e Cuori in Cloud) e contenuti diversi-divisi.
    Esiste un modo per avere tutto il Local o tutto sul Cloud???
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    ma parli del pc o della app?
     
    Top
    .
  9. andreea82
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Spero di trovare aiuto da voi, sto impazzendo da 4 ore a cercare qualche info. Ho fatto l'aggiornamento per l'ultima versione di Silhouette Studio, ho aggiornato la Biblioteca, solo che non ci sono tutti i file, ad esempio quelli di oggi e degli ultimi 3-4 mesi che ho creato, non ci sono. Non so dove cercarli..ho degli ordini da preparare per lunedi e mi sta venendo mal di stomaco a pensare che forse ho perso tutto..Mi sapete dare qualche dritta su cosa fare? Grazie mille!
     
    Top
    .
8 replies since 8/6/2014, 07:29   273 views
  Share  
.