-
| .
|
|
|
ciao a tutti
riemergo dopo mesi di assenza con una sola domanda:
a qualcun altro è sparito il righello dopo l'ultimo aggiornamento?
a me non è sparito proprio subito, diciamo che ci ho lavorato per qualche giorno senza problemi, poi improvvisamente non l'ho più visto. E non trovo nemmeno l'impostazione da modificare per visualizzarlo di nuovo Aiuto!
grazie marcella
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
dovrebbe esserci l'impostazione per rimetterlo in una delle ultime finestre.. adesso non ce l'ho sotto mano il programma ma prova a guardare nelle schede che ti appaiono dopo aver cliccato sui primi bottoni in alto a partire da destra
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
grazie Letizù, siccome continuavo a non trovare nulla sono andata a vedere sul sito silhouette america e così ho scoperto che dopo aver reinstallato il software (ho cambiato l'hard disk del computer) non mi si è attivata la designer edition.
Ora però mi resta da capire come mai non si attiva dopo aver rimesso il codice
Grazie della risposta e buona giornata a te e a tutti!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Anche a me era sparito, ho dovuto riattivare la licenza della designer edition per riaverlo.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
come l'hai riattivata Mitzi?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
io ho dovuto scrivere all'assistenza perché evidentemente avevo superato il numero di riattivazioni consentito. Con un po' di calma - ci hanno messo più di 24 ore - mi hanno risposto e resettato la licenza. Ho quindi inserito di nuovo il codice e questa volta ha funzionato
sono una donna felice righellomunita! buona giornata a tutti!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Niente di che, ho solo reinserito i miei codici.Ma vedo che c'è un numero massimo di riattivazioni, evidentemente non le avevo superate.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
mah, la licenza dice che puoi installare il software su 3 computer diversi; io credo di aver provato a installarlo 4 volte sullo stesso computer...
|
|
| .
|
7 replies since 6/5/2014, 22:14 275 views
.