-
.
Ho comprato il kit per fare gli stampini e all'interno c'era una carta promozionale per scaricare alcuni disegni esclusivi da utilizzare appunto per i timbri... ho seguito le istruzioni che riportava andando sull'on-line store, nel mio account, e ho seguito il link "redeem a promotional download card". ho ottenuto un numero di ordine e c'era scritto che il download sarebbe partito immediatamente, altrimenti dal software silhouette studio avrei comunque potuto scaricare il download pendente.
Non sono riuscita a scaricare il download, e dal software mi dice che"non c'č nessun download disponibile"... naturalmente provando a inserire nuovamente il codice della card non succede nulla...
qualcuno sa dirmi cosa posso fare? ho provato a scrivere una email... chissą se risponderanno!!
grazie in anticipo
rosa. -
.
per comoditą avresti dovuto farlo direttamente dal programma cosģ non avresti avuto problemi. Adesso dovresti cliccare su "scarica ordini pendenti" che si trova nel menł File del programma
Edited by letizł - 18/3/2014, 15:08. -
.
l'ho fatto infatti, ma mi dice che non ci sono download disponibili . -
.
aspettiamo allora l'e-mail.. ma hai verificato che non ti abbia scaricato gią i disegni? Non sono infatti a scelta ma sono sempre quelli . -
.
ho controllato pił volte nella biblioteca e non ci sono! potrebbero essere da altre parti e io patata non ci ho guardato?
nel frattempo ho visto che il Support Team mi ha risposto (e solo questo mi colpisce davvero positivamente dato che avevo scritto ieri) dicendomi di provare dal mio software a fare il recover... appena arrivo a casa provo!. -
.
Ciao Ginevra, puoi dirmi come si fa il recover?
Oggi ho acquistato un file sullo store, sbagliando l'ho fatto dal programma di navigazione, ma entrando poi con il software sullo store, cliccando su ordini pendenti, non mi trova nulla
Qualcuno č mai capitato? Come risolvo?. -
.
vincenzo: ho il tuo stesso problema... ho scritto al supporto. Provo a copia-incollare la loro risposta (č in inglese ma si capisce benissimo)
Hello,
Thank you for your alert. We have now reset your recovery attempts.
Please close any web browser window for the Silhouette Online Store and open the Silhouette Studio® software instead to access the store through the software (if you may have been attempting to purchase or recover through a web browser previously). The download and recovery process will only download content to your library when you are downloading or recovering through the Silhouette Online Store as found inside the software. Please perform the following steps to recover your content into the library properly:
1. Open the Silhouette Studio® software
2. Click on the Silhouette Online Store button:
3. Log into the user account
4. Go to the my account link
5. Go to My Download History link
6. Select the order number that is needed to be recovered
7. Click on the Recover Order button
8. Enter your password
Once the password has been submitted, the selected content will be downloaded to the library.. -
.
Grazie.
Ho scritto anche io al supporto indicando il problema ed il numero di fattura, aspetto loro risposte.
Intanto provo con le tue indicazioni, appena mi danno una risposta la posto qui.. -
.
sono appena arrivata a casa:
FUNZIONA!!! mi ha scaricato tutto! non so se hanno resettato qualcosa o se bastava fare recover!
fammi sapere!
ciao. -
.
Ho provato anche io con la tua spiegazione, funziona ho recuperato il file
grazie. -
.
felice di aver risolto il problema di entrambi!!!! . -
.
bravissimi! e grazie per aver postato la soluzione . -
.
Mi hanno risposto dall'assistenza, anche per il mio problema hanno consigliato gli stessi passaggi, ve li posto:
Please perform the following steps to recover your content into the library properly:
1. Open the Silhouette Studio® software
2. Click on the Silhouette Online Store button
3. Log into the user account
4. Go to the my account link
5. Go to My Download History link
6. Select the order number that is needed to be recovered
7. Click on the Recover Order button
8. Enter your password. -
.
grazie mille.. č sempre utile averli sotto mano . -
belleville.
User deleted
che bello, grazie a queste indicazioni sono riuscita a recuperare alcuni files che ormai davo per perduti .