File Silhouette Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petitemaman88
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e buona domenica,

    Ho una domanda, tempo fa ho comprato un file sul silhouette store per il battesimo di mio figlio e c'era solo la possibilità di comprarlo a 99 centesimi unicamente per uso privato. Ora scopro che c'è la possibilità di comprare la licenza per uso commerciale per un paio di file che ho, ma lo store non me li lascia acquistare visto che già li possiedo. Ho anche provato a scaricare 3 volte il file pensando che alla 4a volta mi avrebbe chiesto di ricomprarlo ma niente.

    Un idea su come fare per ricomprare un file che già si possiede ma con la licenza commerciale?

    Grazie per le vostre risposte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    non mi è mai capitata una cosa del genere... hai provato a eliminare dalla biblioteca il file prima di provare a ricomprarlo?
     
    Top
    .
  3. petitemaman88
     
    .

    User deleted


    Si l'ho eliminato e poi ricomprato 3 volte ma alla 4a non me lo ripropone piu
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    hai provato a scrivere al supporto?

    ho trovato la soluzione:
    CITAZIONE
    We are working to allow customers who already own a shape to upgrade and purchase a commercial license for the image in question. In the meantime, you may upgrade any image that has already been purchased to a commercial license option by doing the following:
    Open the Silhouette Studio® software
    Go to the Silhouette Online Store
    Log out of your account (by clicking on your email address listed at the top of the store)
    Navigate to the desired image
    Add it to your card with the desired commercial license option
    Log back into your account and proceed to check out

    è chiara la procedura?
     
    Top
    .
  5. petitemaman88
     
    .

    User deleted


    Sei un genio!!!!!!! Grazie mille funziona :-) intanto si ieri sera ho scritto direttamente a silhouette america. Dove hai trovato questo prezioso consiglio?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    sul forum Silhouette America.. aspetta ti cerco il link

    Eccolo: QUI
     
    Top
    .
5 replies since 16/3/2014, 14:17   168 views
  Share  
.