ENVELOPE PUNCH BOARD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mademi81
     
    .

    User deleted


    VI voglio presentare questo attrezzino che mi intriga molto! lo so, lo so che con la cameo possiamo fare tranquillamente anche le buste, ma a volte si ha poco tempo a disposizione per prepararne una o si vuole sfruttare un ritaglio che si ha già (difficile con la cameo)... poi la cameo , almeno la mia, non va molto daccordo con le carte sottili tipo stampante....

    ho guardato il video ed ho visto che la tavoletta ha anche due punch, uno per fare l'angolo interno ed uno per stondare gli angoli esterni.....
    che ne pensate?

    www.youtube.com/watch?v=ZFR8_I8NNS4
     
    Top
    .
  2. withmyhands
     
    .

    User deleted


    io non ho resistito e l'ho acquistata....posso dirti che l'adoroooooooo!!! :wub: su internet ci sono tantissimi tutorial e in realtà ci si possono fare un sacco di altre cose oltre alle buste, come scatoline fiocchi e altro!! :lighten.gif: Nonostante abbia la Sil (con la quale ad essere sincera non ho un rapporto sereno ed appagante :crash.gif: ....anzi forse proprio per questo <_< ) non mi sono affatto pentita di avrla presa anzi ne sono entusiastaaaa!!! :roll1.gif[:
     
    Top
    .
  3. mademi81
     
    .

    User deleted


    grazie della tua opinione!!! tu dove l'hai presa?
     
    Top
    .
  4. withmyhands
     
    .

    User deleted


    Io l'ho presa su questo sito www.timbroscrapmania.it/it/ e le ho anche dovuto fare una corte spietatta perchè il suo prezzo, rispetto ad altri on-line store e non, è estremamente vantaggioso quindi come veniva riassortita terminava :cry: ma la mia perseveranza è stata premiata!!! ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    io invece ho un attrezzo simile ma da quando c'è la Sil non lo uso che per fare i fiocchi

    questo:
    453168-03-l
    QUI
     
    Top
    .
  6. withmyhands
     
    .

    User deleted


    Sai letizù la ultimate mi incuriosisce da un pò però non mi sono mai decisa ad acquistarla perchè mi sembra un sacco complicata da usare...una vocina interiore tiene chiuso il mio portafogli ^_^ con la envelope invece è stato amore a prima vista :wub: anche se a dirla tutta io con la sil purtroppo non riesco a fare cose mirabolanti come vedo fare ad altre utenti del forum :( nonstante pensi che la sil sia indispensabile per alcune cose per molte altre mi trovo meglio (ma ripeto io sono piuttosto impeditella e direi ortodossa :wacko: ) con altri strumenti come big e envelope...
     
    Top
    .
  7. mademi81
     
    .

    User deleted


    grazie Withmyhands anche io l'ho vista lì però non mi vanno giù quei 10 euro di spedizione!!!

    Lety la valigetta ce l'avevo anche io però l'o venduta! la usavo solo per fare le buste tutto il resto non lo usavo...e infatti presi lo score board di martha stewart.... che ha anche l'attrezzo per fare le buste...però non lo trovo immediato come questo e non ha il punch.....
     
    Top
    .
  8. withmyhands
     
    .

    User deleted


    Sono assolutamente d'accordo... purtroppo nei i negozi on-line spesso gli articoli costano di meno ma è un salasso di spezione -_- io ho potuto prenderla semplicemente perchè abitando a Roma ho potuto ritirare personalmente risparmiandomi le spese di spedizione! ^_^ per la score board invece dato che vorrei prenderla che mi consigli in pollici o cm perchè la scor pal ad esempio fa anche la versione "metrica"
     
    Top
    .
  9. mademi81
     
    .

    User deleted


    che io sappia quella di Martha stewart è solo in pollici.... poi ha delle tsbelle di conversione
     
    Top
    .
  10. withmyhands
     
    .

    User deleted


    ok grazie ora farò una piccola ricerchina su internet ^_^
     
    Top
    .
  11. Emanuela Pezzoni
     
    .

    User deleted


    Se a qualcuno interessa questo articolo sappiate che su Amazon l'ho pagata meno di 20 euro. Con Prime niente spese, ricevuta in 10 gg.
     
    Top
    .
  12. dindy
     
    .

    User deleted


    Io le ho prese in fiera questa dal punch verde quella viola e quella gialla ma le ho prese prima della cameo 😜
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    83
    Location
    Bivona

    Status
    Offline
    me lo sono regalato per Natale. Che dire? Mi piace un sacco!!!! E su you-tube si trovano un mare di progetti intriganti!
     
    Top
    .
  14. LaMarmottaCreativa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dindy @ 16/11/2014, 19:38) 
    Io le ho prese in fiera questa dal punch verde quella viola e quella gialla ma le ho prese prima della cameo 😜

    Anche io...poco prima della Sil ho comprato quella gialla...poi ho capito che è stato un'acquisto inutile :tears.gif: :tears.gif: mai usata!!


    Comunque anche io adoro L'envelope...la trovo molto facile e veloce da usare e molto versatile...non mi convincono molto tutte le altre tavolette che sono uscite...quelle le trovo un pò più inutili per chi come noi ha la Sil...però la Envelope classic la consiglio in pieno!!!
    Se avete modo di partecipare a qualche fiera, io l'ho acquistata da Futura Premana (per chi abita al nord saranno sia a Bergamo che a Milano sicuramente...ma penso propio si facciano anche tutte le altre fiere :B): ) oppure da impronte d'autore...li in fiera potete comprarla senza spese di spedizione! :specool.gif:
     
    Top
    .
  15. belleville
     
    .

    User deleted


    io della stessa linea ho quella per fare i sacchettini e quella per fare le scatole(una gialla e una rossa se ricordo bene): credo che le darò via una volta presa la silhouette, non mi ci sono trovata molto bene a dire il vero...
     
    Top
    .
14 replies since 26/2/2014, 09:43   270 views
  Share  
.