AIUTOOOOOOOO!!!!!!TAGLIO SPOSTATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunanuova3
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti.
    Da oggi la mia Silhouette inizia il taglio spostato piu' in alto e piu' a dx.
    non riesco in nessun modo a regolarla.
    Qualcuna mi puo' aiutare???????
    Grazie.Adriana
     
    Top
    .
  2. Hobby360
     
    .

    User deleted


    Ciao, stando alle tue parole direi che è successo qualcosa che starato la Sil.
    Però vorrei sapere se stavi solo tagliando oppure hai prima stampato con i crocini di taglio e poi tagliato?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    sei sicura anche di non aver caricato il tappetino e poi fatto "load media"?
     
    Top
    .
  4. paolaas
     
    .

    User deleted


    guarda, ho scoperto anche io solo adesso che a furia di pasticciare era finito su "load media" invece devi mettere "load cutting mat"!!!!
     
    Top
    .
  5. loricrea
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma dove si trova l'impostazione load cutting mat?...anche io ho avuto il problema dello spostamento del taglio...non capisco come sia successo....do la colpa al battilama che ha dei solchetti...secondo voi è possibile?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    no, il battilama non credo c'entri. Tu hai la Cameo o la Portrait? Perchè con la Cameo trovi l'impostazione "load cutting mat" nel display della macchina
     
    Top
    .
  7. kratos_1
     
    .

    User deleted


    scusa ma come hai risolto??
     
    Top
    .
  8. Daniela E Ricardo
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi anche io lo stesso problema... la macchina taglia tutto spostato come avete risolto?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    che macchina hai? sei sicura di aver caricato il tappetino correttamente?
     
    Top
    .
  10. Daniela E Ricardo
     
    .

    User deleted


    Ho la new cameo ... si si il tappetino era messo bene .. ma secondo me quando ho stampato qualcosa è venuto storto ed i crocini sbagliato. .. grazie mille
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    quindi un errore della stampante?
     
    Top
    .
  12. Daniela E Ricardo
     
    .

    User deleted


    Sembra di si perché ho stampato in una tipografia , salvando in pdf ... mi tagliava male ( ho già stampato e mi tagliava bene) ho provato per curiosità stampare con la mia stampante ed è venuto così ti allego la foto... quindi o avrei salvato male o stampato male .. mi consigli un programa per salvare in pdf . Come faccio bomboniere preferisco stampare in una tipografia ma ora ho paura ....

    Edited by Daniela E Ricardo - 3/4/2016, 11:26
     
    Top
    .
  13. Daniela E Ricardo
     
    .

    User deleted


    Ecco si vedi i crocini ...



    Edited by letizù - 3/4/2016, 11:21
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    la foto è sfocata ma ti ha stampato i crocini due volte???
    in ogni caso ti cosiglierei di riempire un po' di più la pagina in modo da ottimizzare la spesa e lo scarto di carta.
    Per trasformare in pdf io uso PdfCreator che è una stampante virtuale che invece di stampare ti trasforma il file in pdf. Cioè dal programma fai stampa e scegli la stampante di nome "PdfCreator" ed il gioco è fatto
     
    Top
    .
  15. Daniela E Ricardo
     
    .

    User deleted


    Praticamente ho fatto due volte la stampa nello stesso foglio. Provo spiegare prima ho stampato direttamente dal programma studio poi lo stesso foglio ho stampato con il file salvato col il programma doPdf per vedere si i crocini venivano uguale ... infatti vengono stampati diversi e quando la silhouette taglia leggi i crocini sbagliato e così mi taglia male .... scusa gli errori sono brasiliana ed ancora sbaglio a scrivere... non so se è stato chiaro ... Cmq o allegato la foto ..



    Edited by letizù - 3/4/2016, 13:11
     
    Top
    .
27 replies since 22/1/2014, 18:36   1217 views
  Share  
.