problema con file dello store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. withmyhands
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!
    Ho acquistato un file sullo store e adesso, non so se perchè il file è difettoso o è troppo grande, ma non riesco a farci nulla...come vado per fare qualsiasi azione anche semplicememte spostarlo sul piano di lavoro mi impalla il software!!! :crash.gif:
    A qualcuno è successa la stessa cosa?C'è modo di risolvere il problema?? :cry:
    Grazie!!! :)
     
    Top
    .
  2. ChichiClau
     
    .

    User deleted


    Hai la Silhouette cameo o un altro modello?
    Anche a me capita quando un file è molto complesso e grande..ma di solito riconduco o al pc acceso da troppe ore, o al programma aperto da troppe ore!
    Vedi se a pc appena acceso dopo ore di riposo, il problema si presenta ancora! Altrimenti rimpicciolisci la pagina di lavoro, in modo da avere l'intera visuale del file e rimpicciolisci anch'esso o separi e posizioni le parti su diverse pagine!
     
    Top
    .
  3. withmyhands
     
    .

    User deleted


    grazie ma purtroppo non funziona!!! :cry: vorrei separare le parti ma non riesco a fatica a rimpicciolire il piano se poi provo a separei figurati si blocca tutto anche a pc appena acceso!! sai se c'è modo di esportare il file studio su altri programmi e separe così le parti? :mumble.gif:
     
    Top
    .
  4. ChichiClau
     
    .

    User deleted


    No..non ne ho idea e francamente non so se si possa fare.. Magari posso provare a vedere se mi dà lo stesso problema e se così non fosse, posso inviati le varie parti separatamente!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    puoi provare a cancellare il file e scaricarlo nuovamente.. mi sembra che tu possa farlo per 3 volte

    può darsi che si risolva così il tuo problema
     
    Top
    .
  6. withmyhands
     
    .

    User deleted


    grazie ora provo! :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    facci sapere!
     
    Top
    .
  8. withmyhands
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho fatta!!!! :woot: e visto che vi ho ammorbato mi sembra giusto condividere con voi il risultato di tanto sbattimento (il file era delle rosette)!!! Felice ioooo!!!! :lol: :cry: grazieeee!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    wow bellissimo.. ma come sei riuscita? l'hai reinstallato?
     
    Top
    .
  10. withmyhands
     
    .

    User deleted


    ...si si l'ho riscaricato esattamente come mi hai suggerito tu!!! :D Il mio pc ultimamente ha dei problemini e deve essere stato uno dei tanti "regalini" che mi sta facendo in questi gg!! <_<
    Era un sacco che volevo realizzare questo progetto con queste rosette :wub: quando ho visto il file non mi è parso vero...all'idea di non riuscire a utilizzarlo mi si spezzava il cuore!!! :cry: Grazie ancora per l'aiuto!!! :love1.gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    figurati, son felice tu ci sia riuscita ^_^
     
    Top
    .
10 replies since 13/11/2013, 12:34   136 views
  Share  
.