smash book fai da te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mademi81
     
    .

    User deleted


    Video


    ecco il mio video, con il mi smash book!

    che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    grazie mariella.. ho un po' di cose da chiederti e commentare

    La prima cosa che mi è venuta in mente guardando il video è stata: ma c'è qualcosa che non va nel mio schermo, perchè vedo tutto blu? poi mi sono resa conto che non era lo schermo ;) è voluto quell'effetto? io avrei preferito colori più naturali

    In generale mi piace tantissimo ma ti commento nello specifico:
    - adoro quella copertina.. io son negata per le parole e sarebbe rimasto bianco! tu sei riuscita a riempire la pagina armoniosamente
    - mi piace la bustina e l'idea di trovare cose già fustellate
    - non mi piace molto il nastro adesivo che chiude la busta che si vede al 1:50, avrei preferito un'altra chiusura
    - cosa sono le tag memorabilia?
    - carina l'idea della pagina del libro.. gli metterai una foto?
    - la carta con i rocchetti da cucito mi sembra un po' limitativa.. ci metterai qualcosa a tema?

    e infine l'ultima domanda :D
    - hai in mente un progetto particolare per riempirlo?
     
    Top
    .
  3. mademi81
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhh lety mi manca la lampada in faccia x sembrare di essere ad un interrogatorio poliziescoooooo


    ---l'effetto blu non è voluto....il video l'ho fatto con la macchinetta e non so perchè è venuto così... tra l'altro forse con movie maker avrei potuto modificare la luce o simili, ma non sono pratica....

    --la copertina? non farmi i complimenti, non l'ho fatta io, è una carta scrap----
    ----xchè non ti piace la chiusra? che avresti scelto? è un washi tape è pure decorato!
    ----le tag vabbè, sono le etichette.... i memorabilia sono i ricordi dei viaggi e delle esperienze, tipo biglietti del treno, del cinema, la carta di una caramella, la brochure di un albergo uin cui si è stati ecc ecc
    ---la paginadel libro mi piaceva assai, non so se ci metterò una foto o la lascerò così...a volte mi piace leggere delle cose anche estemporanee
    -----la carta coi rocchetti è una delle mie preferite...ero indecisa se usarla sulla copertina.... alla fine l'ho messa dentro.....e, idem come sopra, non so cosa ci metterò....
    ----in realtà sono ancora un pò indecisa....aspetto l'ispirazione perchè ho molte idee
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    acci.. vedi mi son dimenticata la lampada.. :lol:
    eh eh eh

    allora c'era il trucco per la copertina.. comunque complimenti per la scelta, la trovo perfetta
    la chiusura l'avrei preferita con un piccolo bollino in velcro.. o simili, meglio nascosta.. ma comunque nella seconda mi sembrava ci fosse il washi tape nella prima sembrava un nastro adesivo di quelli da disegno
    Grazie per i memorabilia.. ho imparato una cosa nuova :D e grazie per aver risposto al mio interrogatorio :D

    poi ce la farai vedere quando la riempirai?
     
    Top
    .
  5. mademi81
     
    .

    User deleted


    ma certooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
4 replies since 1/6/2013, 18:12   100 views
  Share  
.