Ordinata la Cameo! Ora cosa serve?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mavissa
     
    .

    User deleted


    Ciao Silhouettiani/e :wub:
    oggi sono davvero felice perché il mio amato boyfriend ha ordinato la Silhouette Cameo che stavamo corteggiando da qualche settimana, quindi finalmente ci siamo decisi e credo che arriverà molto presto (o almeno spero!).

    Dopo avervi chiesto aiuto e consigli sulla scelta della Cameo oggi ve li chiedo invece per quanto riguarda il materiale di consumo e le attrezzature. La domanda è:

    Di cosa abbiamo bisogno fin da subito, secondo voi?
    Io pensavo sicuramente

    - un tappetino in più per velocizzare il lavoro, visto che la userò soprattutto per partecipazioni, bomboniere, menu così nel frattempo che la SIL lavora, io sistemo il foglio nel secondo tappetino.

    -le penne/pen holder (e poi scriverò nella discussione adeguata per chiedervi il consiglio preciso su uno o l'altro)

    -il vinile

    - la lama per tagliare il tessuto.

    C'è qualcosa che ho dimenticato? Pensavo che tanto per esercitarmi inizialmente userò dei cartoncini classici bristol che trovo anche in cartoleria, non so se potrebbe già servirmi una lama di ricambio! Che dite?

    Grazie!!
    :blush.gif:
     
    Top
    .
  2. ChichiClau
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto auguri per l'acquisto :D

    Per quanto riguarda le penne e il pen holder, secondo me non hai bisogno di nessuno dei due, in quanto quelle penne sono normalissime, dunque le trovi ovunque. Mentre per il pen holder, Lety ieri ci ha mostrato un metodo fai da te per ovviare all'acquisto del pen holder! Trovi la discussione QUI.

    La lama dura tantissimo...credo che per ora sia una spesa inutile ;)
     
    Top
    .
  3. mavissa
     
    .

    User deleted


    Grazie mille allora risparmierò i soldini della lama e sfrutto il budget magari per scaricare un po' di file dal silhouette store!

    Vi terrò aggiornati sui miei primi passi!! :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    congratulazioni mavissa!!! vedrai che non ti pentirai dell'acquisto ^_^
    Anche io ti consiglio di lasciar perdere la lama al momento e forse anche un secondo tappetino sarebbe superfluo.. invece il vinile te lo consiglio

    Tienici aggiornati mi raccomando...
     
    Top
    .
  5. mavissa
     
    .

    User deleted


    Ma infatti a questo punto pensavo di prendere solo un po' di materiale per provare anche perché non penso d fare già da subito enormi quantità, prima devo progettare e costruire i campioni! :)

    Oltre al vinile come materiali cosa mi consigliate da provare? Voi che colla usate per la carta, la colla vinilica oppure il biadesivo con dispenser a rotellina?
     
    Top
    .
  6. ChichiClau
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mavissa @ 24/3/2013, 15:52) 
    Grazie mille allora risparmierò i soldini della lama e sfrutto il budget magari per scaricare un po' di file dal silhouette store!

    Vi terrò aggiornati sui miei primi passi!! :lol:

    Ottima mossa mavissa ;) :(ok-):

    CITAZIONE (mavissa @ 24/3/2013, 16:18)
    Voi che colla usate per la carta, la colla vinilica oppure il biadesivo con dispenser a rotellina?

    Ne abbiamo parlato QUI ^_^
     
    Top
    .
  7. mavissa
     
    .

    User deleted


    Grazie mille CHichi scusatemi ma ancora non conosco bene il forum e mi perdo alcune discussioni! :(
     
    Top
    .
  8. ChichiClau
     
    .

    User deleted


    Di niente, figurati! ;)
    Finchè avrò ancora abbastanza memoria da ricordare di cosa abbiamo parlato, tu fai domanda e io rispondo hihihihi orsetta
     
    Top
    .
  9. mavissa
     
    .

    User deleted


    Grazieeee :59.gif:
     
    Top
    .
8 replies since 24/3/2013, 15:38   736 views
  Share  
.