Silhouette and friends

Posts written by Francazammu

  1. .
    tutti hanno problemi con il bluethoot, anzi forse è meglio fare finta che non ci sia, almeno finchè i problemi perdurano. Ho letto su fb che tante ragazze hanno avuto problemi anche con il cavo dopo avere tentato più volte la connessione wireless
  2. .
    Morgana, direi che ne hai tutto il diritto!
  3. .
    ho collegato la 3 al pc con il cavo usb. Sembra funzionare a dovere anche se il software ha qualche bug in windows 7: non mi salva le impostazioni personalizzate, se mi collego allo store mi da' errori di visualizzazione, quando provo a chiudere il programma, compare il messaggio Silhouette studio ha smesso di funzionare... Ho provato a disinstallare e reinstallare un sacco di volte, ma non risolvo. Però quando lavoro è tutto ok. Ho letto altrove che ci sono problemi con il Bluetooth, io non ho ancora provato.
  4. .
    Anche se sono poco presente, la trovo un'ottima idea!
  5. .
    Ho il medesimo problema. La libreria, dopo l'aggiornamento a te 3, è un caos. Meno male che ho installato la nuova cameo su un pc diverso, così posso sempre accedere alle vecchie impostazioni, quelle nuove non sono per niente comode!
  6. .
    Un grazie quanto una casa a Digin!
  7. .
    Dopo due giorni di contemplazione del vascello, finalmente sono riuscita ad installare il firmware (con windows 7 non riuscivo) e a fare un taglio di prova. Ho l'impressione che la lama non sia poi tanto autoregolante, il primo taglio un graffio leggero... ho dovuto impostare manualmente. Devo accertarmi di non avere sbagliato qualcosa!!!
  8. .
    sono tutte bellissime!!!! Siete proprio brave :)
  9. .
    Io ho la versione free di Studio. Ho fatto la prova: i files dxf sono già pronti per il taglio
  10. .
    un programma fantastico! Grazieeee!
  11. .
    magari colora diversamente le linee di taglio e di piega, così la Cameo non si confonde. C'è la possibilità di selezionare i colori linea da tagliare (lo so pure io che sono una perfetta ignorante in materia!) Se la scritta è nera, contorni e linea di piega li fai rossi e fai tagliare solo le linee rosse :). Le più esperte ti spiegheranno meglio di come ho fatto io.
  12. .
    è possibile che tu abbia selezionato l'opzione di stile crocini Tipo 2 (originale, SD) anzicchè tipo 1 (Cameo, Portrait)?
  13. .
    bellissimi lavori, peccato non avere votato. Ragazze, siete bravissime!!!
  14. .
    risolto! (mi sento un po' Mariello...) Sono arrivata alla conclusione che per il print & cut è meglio che il tappetino sia perfettamente liscio e sufficientemente colloso. E che conviene stare alla larga dal tavolino su cui è alloggiato il plotter: basta un soffio a farlo deragliare!!!!
  15. .
    devo studiarmi come si fa, mi lascia perplessa il fatto che in alto il taglio è corretto
72 replies since 21/1/2015
.