cameo 4 improvvisamente non taglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Salve, utilizzo la silhouette cameo ormai da diversi anni e so che quando non taglia improvvisamente o è la lama o l adesivo sotto trasparente (almeno cosi nella cameo 3 che utilizzavo prima).
    Sono ormai qualche giorno che ho problemi con il taglio improvvisamente. Ho acquistato una nuova lama ma nulla non mi taglia neanche con la lama nuova. Incide il cartoncino da 200g ma non fa il taglio come si deve.
    Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Non riesco a capire quale sia il problema. Ho urgente bisogno di risolvere! Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marcella

    Group
    utenti presentati
    Posts
    77
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao, che lama stai usando, quella fissa o l’autoblade?

    E poi, sei sicuro/a di non aver inavvertitamente cambiato le impostazioni di taglio? Scusa la domanda stupida, ma a me una volta era successo proprio questo - avevo modificato senza accorgermene la profondità di taglio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Piero

    Group
    utenti presentati
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Anche a me non taglia Cameo e poi anche mi si sposta il vinile quando comincia ad intagliare quello che ne esce é un macello
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marcella

    Group
    utenti presentati
    Posts
    77
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mi spiace Pietro, non sono esperta di vinile, non ti so aiutare :( Ci sono anche molti gruppi su Facebook, puoi provare a chiedere una mano anche lì.

    I video in generale sono utili, cmq, vedere come si fa è molto meglio che seguire delle istruzioni date per scritto o a voce…

    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
3 replies since 13/1/2023, 19:02   104 views
  Share  
.