Mi ripresento

Semi-new entry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marzia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao Letizù, ciao a tutti. Ero iscritta a questo forum penso fin dagli inizi, ma per 5 anni ho dovuto sospendere di frequentarlo per mancanza di tempo, dovuta al mandato elettorale che avevo ricoperto in consiglio regionale. Ora SONO TORNATA!!!!!!!!!!!!!! :lol: :applaudit: :roll1[:
    Sono Marzia, maestra di scuola primaria, dalla provincia di Fermo nelle Marche. Sono innamorata di qualsiasi hobby creativo tranne decoupage. Tra i miei hobby c'è anche la Cameo, possiedo sia la Cameo 1 che la 3, che ultimamente sto riprendendo ad usare per realizzare materiale didattico per i miei bimbi. Sono rimasta indietro con le tecniche e sicuramente avrò molto da imparare leggendo i post di questo forum.
    Avevo un blog (Le cose di Marzia) ma non lo aggiorno da anni. Preferisco usare la pagina Facebook (sempre Le cose di Marzia) che mi resta più immediata: lì potete vedee alcuni dei lavoretti che faccio. Che altro dire? MI SONO MANCATI GLI HOBBY E MI E' MANCATO ANCHE QUESTO FORUM!!!!!!!!!!! <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ma ciao Marzia che bello riaverti qui!!! 3_3
    Ci sono mancate le tue opere creative e non vedo l'ora di vedere le prossime, sei sempre un vulcano di idee!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marzia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Più che altro per i bambini, ma debbo riprendere mano, non mi ricordo nemmeno come salvare le trame in Studio ;_;
     
    Top
    .
2 replies since 28/1/2021, 18:41   43 views
  Share  
.