Che cosa è giusto mettere per non far casini?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hand made (fatto a mano)
    100.00%
    1
  • Non mettere niente che ti salvi sicuramente...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Un consiglio di organizzazione dei prodotti

Un consiglio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    In pratica io non vendo in privato ma ho un negozio vendo anche inviti oltre alle bomboniere... Ho comprato la silhouette cameo adesso mi ritrovo in un dubbio posso applicare per ogni mio prodotto la dicitura fatto a mano, Perchè alla fine sono io che applico decori e tutto la macchina solo mi taglia e se serve faccio qualcosa con la bigshot (per embossing) ogni modello è su misura del cliente con la nostra fantasia e il nostro lavoro anche dietro il programma della silhouette che consigliate? :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    256

    Status
    Offline
    Perdonami ma ho difficoltà a capire cosa stai chiedendo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Vorrei sapere se secondo il vostro giudizio gli inviti fatti con diversi pezzi ritagliati dalla silhouette e decorati possono essere classificati handmade
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    256

    Status
    Offline
    Certamente!
    Per Handmade non significa propriamente fatto esclusivamente a mano, ti faccio un paragone, se un artigiano usa una macchina per tagliare i vari pezzi di legno o carteggia a macchina, per creare una scultura, comunque viene considerata Handmade
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ti ringrazio mi sei stato immensamente di aiuto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Certamente.. Sei sempre tu a fare il prodotto non una macchina industriale. Io ho avuto una ditta( per ditta intendo io con partita IVA per poter vendere ai negozi!!! ) per 11 anni facendo biglietti, inviti, scatole ecc e usavo la Cameo, la Big Shot ed altre macchine del genere ma ero sempre io che disegnavo e assemblavo il tutto. Dietro ai biglietti mettevo 'Un disegno originale' poi il nome dell mia ditta. Avendo un negozio potresti mettere Disegnato per te da.. e il nome nel negozio. Qualche volta il 'Fatto a mano' anche se per chi lo capisce è sinonimo di impegno e qualità, non sempre viene recepito come un articolo di qualità dal cliente.
     
    Top
    .
5 replies since 29/3/2020, 08:13   112 views
  Share  
.