Problema taglio con Silhouette 4 plus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deb18
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, ho acquistato da poco la silhouette 4 plus, purtroppo ho riscontrato un problema nel taglio che non riesco a risolvere. Ho realizzato un disegno a decoro e inviato alla silhouette tramite silhouette connect (utilizzo Mac e Illustrator CC 2017) il disegno tagliato non rispecchia quanto ho a video. Lo stesso disegno tagliato con la Silhouette 1 è perfetto.
    Ho provato a inviarlo al taglio anche con Silhouette Studio ma riscontro lo stesso problema.
    Ho provato sia con cavo sia con Bluetooth ma non cambia nulla, ho provato anche a sostituire la lama con la ratchet al posto dell’autolama.
    Sto usando l'ultima versione di Silhouette Connect (1.5.071sc)

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Grazie per il supporto
    Attached Image
    Schermata 2020-02-20 alle 12.48.09

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maria Grazia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Salve approfitto di questa discussione perchè purtroppo anche io sono giorni che non ne vado fuori con la cameo 4 plus ,i tagli vengono fuori sbagliati e addirittura non legge i crocini di registro e mi scrive registrazione fallita e se riesce in qualche modo a leggerli mi sbaglia il taglio.Ho provato in tutti i modi possibili c'è qualcuno che può dirmi e dirci qualcosa?Grazie e ''scusa ''se mi sono aggiunta alla tua discussione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maria Grazia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Per chi come me ha riscontrato problemi con i crocini di registro con la cameo 4 plus volevo aiutarla visto che ho risolto il problema trovando la soluzione sul seguente sito https://www.silhouetteschoolblog.com/p/sil...leshooting.html dove parla dettagliatamente di vari problemi con risoluzione. Per esempio la lettura dei registri per farla funzionare basta mettere il materiale sopra le linee del tappetino appena dopo i numeri ,così funziona perfettamente ciao e a preso
     
    Top
    .
2 replies since 20/2/2020, 13:07   239 views
  Share  
.