Differenze tra cameo 2 e cameo 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maria Grazia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Salve a tutti io ho sia la cameo 2 che la curio ma vorrei acquistare la 3 volevo sapere che differenze ci sono, è un po' che non seguo il sito per vari problemi e mi dispiace , non so se c'è stata già la domanda .Volevo anche sapere se poteva tagliare la pelle da 2 mm grazie per la risposta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Dal sito Silhouette America:
    CITAZIONE
    The Silhouette CAMEO® 3 has all of the same capabilities as the previous versions along with some added features. This CAMEO features a dual-carriage so you can use two tools at once, and it features Bluetooth® technology (US, Canada, EU only.) To top it all off, the CAMEO 3 is compatible with Silhouette’s new AutoBlade.

    Quindi in più hai un doppio alloggiamento per compiere due operazioni con un unico invio alla Cameo3 (come la Curio), puoi usare il bluetooth per inviare direttamente il progetto di taglio alla macchina e utilizzare l'autoblade.
    In pratica niente che non potresti già fare con la tua Curio, solo che le dimensioni di taglio sono leggermente più grandi


    CITAZIONE
    The Silhouette has a cutting force of 210gf and includes a blade that can extend to approximately 1 mm in depth when using the standard blade, or up to 2 mm in depth when using the Deep Cut Blade to accommodate thicker material types.

    quindi se usi la lama deep potresti tagliarlo ma per saperlo con certezza (non è solo lo spessore a contare ma anche la densità del materiale) puoi fare un piccolo test di taglio con l'apposita funzione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maria Grazia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Grazie per le informazioni quindi l'unica differenza è la dimensione. :thanks:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    da quello che so io, sì
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maria Grazia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Sempre gentile grazie
     
    Top
    .
4 replies since 9/2/2018, 14:13   171 views
  Share  
.